STMicroelectronics (STM) Solo Stm (2 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
mi hanno accreditato il dividendo

al netto lo 0,0188....anche sulla parte marginata

e' poco... ma e' sempre meglio di niente:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Orson fammi un favore .Quando decidi di prendere profitto fai un fischio dai...:):help:


fischio

non si sta comportando come speravo
ed il doppio massimo a 6,45 mi incute preoccupazione
preferisco rimanere fuori in attesa di linfa

comunque uno stop se si rimane dentro e non si vuole rischiare molto potrebbe essere messo sotto ,24

1267173974screenhunter7.jpg
 

presepio1

fiorello
Oggi urge una chiusura sopra 6,32 ma non mi pare ci sia forza al momento.
Come suggerisce Orson uno stop sotto 24 va bene, nel caso di perdita di tale livello si farebbe un 6-6,1 veloce veloce
 

maxbrax

Forumer storico
Ciao Orson, grazie.:)


Stm: movimento intorno a 6.3

Il titolo recupera quota 6.35 euro in presenza di scambi non elevati. Tale livello, pero', non e' stato mantenuto ed, anzi, stiamo assistendo ad un graduale ridimensionamento dei prezzi verso quota 6.25 euro. Ricordiamo che a tale livello si colloca un importante punto di appoggio. Strategia Consigliamo il mantenimento delle posizioni senza procedere ad alcun alleggerimento. Eventuali alleggerimenti solo dopo la diffusione dei dati macro delle 16.
 

presepio1

fiorello
1267175143stmtriamgolo.png


Guardate dove si è incastrata la troccola.
Grafico sett.
6,32 oltre ad essere la chiusura della candela sett. precedente corrisponde anche a quella ribassista.
Per il breve dunque 6,25-24 livello di controllo per il medio area 5,8-5,9, preferibilmente questo livello 5,8-5,9 non dovrebbe essere più perso se no ce la ritroviamo a 5.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
1267175143stmtriamgolo.png


Guardate dove si è incastrata la troccola.
Grafico sett.
6,32 oltre ad essere la chiusura della candela sett. precedente corrisponde anche a quella ribassista.
Per il breve dunque 6,25-24 livello di controllo per il medio area 5,8-5,9, preferibilmente questo livello 5,8-5,9 non dovrebbe essere più perso se no ce la ritroviamo a 5.
anche questo mi ha convinto a chiudere per adesso
teoricamente la rottura della trend e' avvenuta sul daily si vede meglio..ma nessun accenno di forza alla rottura ..quindi oltre a non essere un segnale positivo potrebbe essere considerato un segnale di alert..quindi l'incertezza ancora e' d'obbligo... e poi a me i volumi bassi negli allunghi mi hanno sempre preoccupato :rolleyes:
 

presepio1

fiorello
Orson mica potresti postare un grafi ftse mib montly o weekly dal 2000 la piatta non me lo da, non mi ricordo preciso il minimo del 2002.
 

Users who are viewing this thread

Alto