STMicroelectronics (STM) Solo Stm

tanti auguri donne... io vi amo... e non solo per la vostra bellezza

dedico a tutti voi questa poesia

Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,

La vita, tua storia,

segnata dal desiderio d'essere

semplicemente donna!

Nel tuo corpo ti porti,

come nessun altro,

il segreto della vita!

Nella tua storia

la macchia dell'indifferenza,

della discriminazione, dell'oppressione…

in te l'amore più bello,

la bellezza più trasparente,

l'affetto più puro

che mi fa uomo!

Ciao a tutti
W W W la Festa alle Donne

di azioni NON ne capisco nulla
STM per me è uno dei miei principali fornitori. Tecnicamente è uno dei più affidabili.
DI STM conosco la storia, la sua genesi.
Mr. Pistorio Senjor è un grande
è da qualche settimana che vi seguo e vi apprezzo per le vostra competenza
Non è mia intenzione fare trading o scalping
Vorrei acquistare un pò di azioni, poca roba, e tenermele come 'cassettista' motivato dal nuovo corso impresso dalle nuove alleanze della STM (cellule cristalline)
Ho notato che la tedesca Solon è passata da ~94€ a ~4.5€
La mia domanda:
secondo voi vale la pena di acquistare qualche 50 o 100/inaia di azioni STM?

Aggiungo, per onestà, che la vostra apprezzata opinione rimarrà tale; la scelta successiva rimarrà esclusivamente mia
grazie anticipate per ogni vostro contributo
Saluti :)
Nibble

Ciao a tutti
W W W la Festa alle Donne

di azioni NON ne capisco nulla
STM per me è uno dei miei principali fornitori. Tecnicamente è uno dei più affidabili.
DI STM conosco la storia, la sua genesi.
Mr. Pistorio Senjor è un grande
è da qualche settimana che vi seguo e vi apprezzo per le vostra competenza
Non è mia intenzione fare trading o scalping
Vorrei acquistare un pò di azioni, poca roba, e tenermele come 'cassettista' motivato dal nuovo corso impresso dalle nuove alleanze della STM (cellule cristalline)
Ho notato che la tedesca Solon è passata da ~94€ a ~4.5€
La mia domanda:
secondo voi vale la pena di acquistare qualche 50 o 100/inaia di azioni STM?

Aggiungo, per onestà, che la vostra apprezzata opinione rimarrà tale; la scelta successiva rimarrà esclusivamente mia
grazie anticipate per ogni vostro contributo
Saluti :)
Nibble

ciao:)

se il tuo intento e' quello di fare un investimento sul lungo periodo la mia risposta e' assolutamente si...io lo farei:)

Ciao Orson,buongiorno a tutti.

Stm: il titolo “sente” area 6.75 euro ed oscilla costantemente intorno a tale livello. Ci attendiamo un leggero ritracciamento verso quota 6.55/6.6 euro dove, in caso di mantenimento, si potrebbe ripristinare la posizione alleggerita venerdì scorso.

ciao MAX

la troccola si e' dimostrata solida ma adesso guarderei con attenzione a questo...
siamo ad un punto molto importante secondo me

a 22500 incontra la ribassista che parte dai massimi... la media mobile e la resistenza statica.. questo dopo 6gg consecutivi di rialzo...con volumi non certo esaltanti:rolleyes:

la troccola aveva come primo target quest'area vi e' arrivata troppo velocemente e con volumi bassi... un ritracciamento sarebbe salutare..ma a saperlo prima saremmo tutti ricchi anzi di piu'....... tutti ricchioni:D

quindi io per adesso me ne sto fuori e trado alla giornata..tanto non scappa:)
e adesso una bellissima
gnokkaaaaa!!!:lol:

1268054959meganfox017.jpg

ciao MAX

la troccola si e' dimostrata solida ma adesso guarderei con attenzione a questo...
siamo ad un punto molto importante secondo me

a 22500 incontra la ribassista che parte dai massimi... la media mobile e la resistenza statica.. questo dopo 6gg consecutivi di rialzo...con volumi non certo esaltanti:rolleyes:

la troccola aveva come primo target quest'area vi e' arrivata troppo velocemente e con volumi bassi... un ritracciamento sarebbe salutare..ma a saperlo prima saremmo tutti ricchi anzi di piu'....... tutti ricchioni:D

quindi io per adesso me ne sto fuori e trado alla giornata..tanto non scappa:)
e adesso una bellissima
gnokkaaaaa!!!:lol:

1268054959meganfox017.jpg
mmhhh, scusate, ma con una gnokkola così ..... da dove s'incomincia????!!!!:up: :lol: :lol: :lol:

per il resto::(
grazie, anch'io vedo un gran futuro per STM a medio lungo.....
seguirò ancora un pò il titolo....... poi mi butto

Users who are viewing this thread

Back
Alto