STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
poi non dire che non ti copiano:D

Prosegue il movimento al rialzo del titolo. consigliamo il mantenimento delle posizioni senza procedere ad alcun alleggerimento. Alziamo lo stop alla rottura di 6.5 euro.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ragazzi non c'e' piu' nulla da dire....a parte che i volumi sono troppo bassi

vabe'

andiamo avanti.....anche se una pausa ci sta tutta...vediamo domani

intanto posto una bella gnokkona morettona ..che mi viene voglia di abbracciare il monitor:D

a domani

1267547750screenhunter2.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
superrudy

forse si ricomincia con la speculazione

TELECOM ITALIA - Berlusconi e Passera affrontano il nodo della rete
null.gif
Websim - 03/03/2010 08:18:01
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo le indiscrezioni di stampa in merito a un possibile scorporo della rete. Secondo quanto riferito da La Repubblica, nei giorni scorsi si sarebbero incontrati l'amministratore delegato di Intesa, Corrado Passera, e il premier Silvio Berlusconi per affrontare la spinosa questione Telecom.

Per il quotidiano, lo scorporo della rete sarebbe un passo obbligato e caldeggiato da Passera, azionista di peso di Telco, holding di controllo di Telecom, e l'idea avrebbe trovato un riscontro positivo anche da Silvio Berlsuconi.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
superrudy

forse si ricomincia con la speculazione

TELECOM ITALIA - Berlusconi e Passera affrontano il nodo della rete
null.gif
Websim - 03/03/2010 08:18:01
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo le indiscrezioni di stampa in merito a un possibile scorporo della rete. Secondo quanto riferito da La Repubblica, nei giorni scorsi si sarebbero incontrati l'amministratore delegato di Intesa, Corrado Passera, e il premier Silvio Berlusconi per affrontare la spinosa questione Telecom.

Per il quotidiano, lo scorporo della rete sarebbe un passo obbligato e caldeggiato da Passera, azionista di peso di Telco, holding di controllo di Telecom, e l'idea avrebbe trovato un riscontro positivo anche da Silvio Berlsuconi.

resistenza a 1,075 ..tre volte che ci sbatte ..la quarta dovrebbe essere quella buona se ci arriva di nuovo:D.......azzo rido!:rolleyes:

1267604448screenhunter4.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
e' stato bello! anche questa volta ci siamo divertiti io e te troccola che non sei altro.....con te ho trascorso momenti felici e momenti bui... ma lo sai che senza di te non ci so stare...

ti amo troccola che non sei altro! .....e ti prometto che ci rivedremo presto

ciao baby....e scusami piccola se ti chiamo troccola..ma quello sei:D
 

maxbrax

Forumer storico
ciao Orson,venduto anch'io ma con tutta la forza dimostrata dalla troccola mi aspettavo un nuovo massimo od almeno che andasse a testare zona 6,75 circa.Mah....:rolleyes: eventualmente fai il solito fischio:):).
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao max..era nell'aria questo ritracciamento..i volumi bassi... la pendenza troppo ripida lo stoca tirato... rsi con una divergenza preoccupante..la resistenza in quest'area....la mancata forza sopra 6,60....il ftse che dimostra ancora molta debolezza e non riesce ad andare neanche sopra 21500...insomma per adesso dobbiamo accontentarci...teniamoci aggiornati pero' non finisce mica qui':)

comunque io dopo essere stato stoppato a 56 l'ho shortata da 57 a 53 giusto per prendermi i 4 tic in piu' che mi spettavano di diritto:D...
 

Users who are viewing this thread

Alto