STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Per adesso si sta comportando in modo lineare..:)

la candela che comanda il movimento e' quella cerchiata

il tentativo di rimbalzo si e' fermato sul suo 50%... Se fa grafico sotto il minimo della candela in questione il primo target di questo movimento e' 7,05

invece a 6,90 passa il 50% di ritracciamento dell'ultimo movimento partito da 5,70....

Per il long da tenere io aspetterei l'arrivo su questo livello e la formazione di una base di partenza... perche' non e' mica detto che se si arriva alla chiusura del gap si fermino li.....oppure al superamento del 50% della candela.... quindi sopra 7,40..

Come avete notato neanche la buona trimestrale di texas ha influito positivamente sul titolo..quando decidono una cosa la fanno..e graficamente la divergenza rsi aveva dato un buon segnale.. I volumi alti sulla candela della trimestrale che hanno portato alla rottura della trend di sostegno sono un altro segnale da tenere in conto e che dovrebbero essere un ulteriore deterrente per il long in questa fase.

Allegati

• ScreenHunter_6.jpg
    ScreenHunter_6.jpg
    130,7 KB · Visite: 255
ciao max:)

no ho chiuso in asta a 7,06 il giorno prima che andasse a chiudere il gap:wall:

e' stata la fretta di recuperare il loss ed il fatto che a 7,06 c'era il primo target della candela che comanda il movimento .. comunque era quasi un rigore a porta vuota lasciarla correre fino a ,90..ma non bisogna mai piangere sul gain versato:D

adesso sono long dalla stessa cifra...7,065 mi e' piaciuta la reazione sul minimo e mi e' piaciuta la candela che si e' formata.......SPINNING TOP classica candela di indecisione su un trend laterale ma in determinate condizioni puo' essere anche considerata una candela di inversione.... una delle condizioni e' la formazione di questa candela in una fase di ribasso accompagnata da volumi alti che confermerebbe una fase di accumulazione...ha bisogno di conferme il giorno dopo..al superamento del suo massimo si puo' tentare l'ìingresso:)

chiaramente non e' vangelo..ma a qualcosa bisognar pur fare affidamento:)

adesso supporto importante e' 6,80 sotto questa soglia sono uccelli senza zucchero...si respirerebbe aria piu' sana sopra 7,50...50% di tutto il ritracciamento e sarebbe anche sopra il 50% della candela che comanda che passa a 7,40 e che e' il massimo fatto nel tentativo di rimbalzo dopo la rottura della trend

max..stare qua' da solo mi annoia:rolleyes:...sono altrove in compagnia di simpatica gente..ma quando vuoi il mio parere chiedi pure :)

metto una gnocca per non perdere le buoni abitudini:D

Allegati

• ScreenHunter_7.jpg
    ScreenHunter_7.jpg
    87,6 KB · Visite: 536
buongiorno ragazzi
mi e' arrivata questa E-MAIL da un amico
questa famiglia chiede aiuto..
voi postatela nei forum... mandatela per E-mail
fate quello che potete..grazie

Allegati

• image004.jpg
    image004.jpg
    137,8 KB · Visite: 257
Resuscitato dall'undicesima pagina!:eek:

Ooooorsooonnn!!!

Va be posto io qualcosa, per la serie chissà se anche i cazzari riusciranno a centrarne una.

Per quanto concerne Stm, l'obiettivo e' decisamente piu' ambizioso in termini percentuali. Ci attendiamo il raggiungimento di area 7/7.15 euro entro il mese (in particolare entro la scadenza trimestrale dei derivati

Resuscitato dall'undicesima pagina!:eek:

Ooooorsooonnn!!!

Va be posto io qualcosa, per la serie chissà se anche i cazzari riusciranno a centrarne una.

Per quanto concerne Stm, l'obiettivo e' decisamente piu' ambizioso in termini percentuali. Ci attendiamo il raggiungimento di area 7/7.15 euro entro il mese (in particolare entro la scadenza trimestrale dei derivati

ciao Max :)

sono d'accordo con loro....anche per me e' long..
sopra il punto due potrebbe essere preso in considerazione la formazione di un 1 2 3 low... e sul grafico inoltre si nota una divergenza in accumulo molto attraente... unica incognita i volumi..un long che si rispetti sopra 6,55 dovrebbe avere volumi in aumento

w la gnocca:D

Allegati

• ScreenHunter_3.gif
    ScreenHunter_3.gif
    23,4 KB · Visite: 364
ieri e' andata a testare il 38,2% di ritracciamento dell'ultimo movimento.... IL 123LOW HA FORMATO ANCHE L'UNCINO ANDANDO A CHIUDERE IL GAP PRIMA DI RIPARTIRE..ADESSO NEL BREVE 6,55 E' SUPPORTO IMPORTANTE E 6,75 RESISTENZA IMPORTANTE. se fa grafico sopra 6,755 il prossimo target e' 7

la trend rossa che si vede nel grafico e' quella che parte dai minimi e che ha accompagnato il rimbalzo fino al massimo di periodo....un altro fattore positivo e' stato il recupero di questa trend

w la gnocca:D

Allegati

• ScreenHunter_9.gif
    ScreenHunter_9.gif
    21,2 KB · Visite: 384
Ciao Orson, ben rivisto. Ottima la tua Stm, ottima analisi.
Io per ora sono flat. se andiamo a ritoccare il supporto a 6,55 magari ci faccio un pensierino.

ciao Saw:)

io spero che tardi un bel po prima di tornare a 6,55...almeno non prima di andare a testare i 7:D...anche se di questi tempi non e' difficile vedere quello che sembra oro trasformarsi in cacca nel giro di qualche giorno..
mah striamo a vedere ..per adesso sicuramente la troccola e' una delle piu' in forma del listino..

ciao Saw:)

io spero che tardi un bel po prima di tornare a 6,55...almeno non prima di andare a testare i 7:D...anche se di questi tempi non e' difficile vedere quello che sembra oro trasformarsi in cacca nel giro di qualche giorno..
mah striamo a vedere ..per adesso sicuramente la troccola e' una delle piu' in forma del listino..

Salutamo:rasta:
può darsi che la troccola come la chiami tu abbia dato una bella strigliata a tutto il suo personale :D...
hannno un ottimo progetto qui da noi se realizzato darà i suoi frutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto