STMicroelectronics (STM) Solo Stm

orson c'è il cuneo! l'hai visto il cuneo ?!

ricordati che il cuneo è vita ! ;):D

ps:candele sett.

1250061873wedge.jpg

meglio questo:D
e' quasi un bearish engulfing...preceduto da una legged doji..direi che qualche possibilita' adesso!...i volumi non sono granche' ma....

insomma per farla breve................................................................................................................................
sono con te:D

sperem!:)

1250023725screenhunter3.jpg

zio wild 0,305 e' il minimo della legged doji.. supporto statico e base trend deve fare grafico sotto .incrocia le chiappe:D

ieri volevo mediare a 0,32 poi per un fo.ttuto appuntamento di lavoro non potendo seguire non ho voluto rischiare

il lavoro fa male ! :D:lol:

in teoria potrebbe ancora farsi un giro fino alla punta del cuneo quasi a 0,35 però da come ha disegnato l'inversione lo ritengo improbabile, considerando anche l'andamento del mercato

il momento ottimo per shortare era ieri, ora meglio attendere rottura decisa di 0,30 o nuovo test sui massimi (rischiando l'anticipo)

ps: scommetti che ora gli fanno fare un giretto quasi a 0,315 giusto per bruciare quelli che si sono messi short stamattina

in teoria potrebbe ancora farsi un giro fino alla punta del cuneo quasi a 0,35 però da come ha disegnato l'inversione lo ritengo improbabile, considerando anche l'andamento del mercato

il momento ottimo per shortare era ieri, ora meglio attendere rottura decisa di 0,30 o nuovo test sui massimi (rischiando l'anticipo)

ps: scommetti che ora gli fanno fare un giretto quasi a 0,315 giusto per bruciare quelli che si sono messi short stamattina

azz....mi trovo pienamente d'accordo su tutto:)

io infatti ho shortato ieri... due volte:)
il primo l'ho chiuso presto.... 0,314...e me ne sono pentito...l'ho ripreso da 0,313....adesso sono fuori da 0,3065

adesso aspetto un'altra occasione:)

dopo aver fintato l'inversione e traccheggiato va a fare il max
io invece me ne vado al mare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto