STMicroelectronics (STM) Solo Stm

purtropppo.........e ribadisco purtroppo non la penso ancora come voi

nelle fasi up i volumi si mantengono bassi......nelle fasi short aumentano

anche per me e' quasi fisiologico che prima o poi arrivi il suo turno e ci speravo gia' qualche settimana indietro...ma fin quando si muove cosi' e rimane sotto 5,62 per me rimane solo una speranza

io non aspetto altro...ma anticipare un acquisto e tenere fermo una parte del capitale destinato al trading non me la sento.. per adesso preferisco sfruttare altro

ma sono sicuro che l'occasione ci sara':)

giusto aspettare... Non ci sono i segnali ancora... Però potrebbero venire presto, magari sopra la soglia che hai indicato tu a 5,62

purtropppo.........e ribadisco purtroppo non la penso ancora come voi

nelle fasi up i volumi si mantengono bassi......nelle fasi short aumentano

anche per me e' quasi fisiologico che prima o poi arrivi il suo turno e ci speravo gia' qualche settimana indietro...ma fin quando si muove cosi' e rimane sotto 5,62 per me rimane solo una speranza

io non aspetto altro...ma anticipare un acquisto e tenere fermo una parte del capitale destinato al trading non me la sento.. per adesso preferisco sfruttare altro

ma sono sicuro che l'occasione ci sara':)

io ho anticipato un po' troppo...
Infatti ho ridotto, sulla forza eventualmente reincremento.
cmq è una ciofeca per ora..

non si parla più di stm-Che sia la volta buona?;)
Be,però nel finale il prezzo ha ribucato al rialzo le mm.13 e 21(che erano discendenti ma che si sono riappiattite pronte a seguire al rialzo il prezzo)con volumi in aumento.Tecnicamente a mio parere ha dato un segnale al rialzo.Aspettiamo lunedi,comunque:)

buondi':)
piccolo segnale di risveglio
senza farsi troppe illusioni per adesso..manca sempre la materia prima

i volumi!

comunque se chiudesse sopra 5,47 c'e' qualche possibilita' di andare a testare i 5,62 ..li si rivaluta il tutto..certo che pensare ad un risveglio quando in tanti pensano che il trend long sia alla frutta e' dura eeh!:D
ma la ciofeca e' un caso particolare lei e' fatta a modo suo ..e riesce sempre a stupirmi:)

1251379835screenhunter2.gif

SALVE:)
credo non ci siano dubbi..sopra ,62 il tentativo long andava fatto

intraday si adegua lo stop in base alle proprie attitudini target 6

multy stop con chiusura sotto ,60

dopo tanta attesa spero che gli "adepti:D " di questa ciofeca non si siano fatti scappare la ghiotta occasione:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto