Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
5,88 e' il 50% di ritracciamento del candelone....un tentativo sperando sulla tenuta mi sembrava giusto farlo..adesso ci vorrebbe una chiusura sopra 6,10
Tra i tecnologici c'è da seguire la seduta di Novellus Systems (NVLS.O), la società specializzata nella produzione di macchinari per l'industria dei semiconduttori guadagna quasi il 5% nel preborsa dopo aver anticipato che gli ordinativi potrebbero crescere di circa il 55% grazie al recupero della domanda finale. L'indicazione potrebbe trascinare l'intero comparto, StM (STM.MI) a Milano guadagna il 2,8%.
.................................................................................................... e questa pure
Websim - 07/09/2009 08:35:01
Stm (STM.MI) potrebbe segnare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. A movimentare il settore delle società produttrici di chip potrebbe essere la notizia che una società di investimenti detenuta dall'emirato di Abu Dhabi ha rilevato, per 1,8 miliardi di dollari, Chartered Semiconductor Manufacturing, la seconda azienda del mondo nel segmento dei chip prodotti su commissione da altri: uno dei suoi clienti è la divisione di Microsoft che costruisce la XBox 360.
A cedere la quota di maggioranza pari al 62% è Temasek Holding, la società controllata dalla città stato di Singapore.
I nuovi proprietari di Chartered Semiconductor, una volta terminata l'Opa lanciata a 1,86 dollari per azione, contano di rafforzare i legami con Advanced Micro Devices.