STMicroelectronics (STM) Solo Stm

complimenti stew:) anche se diverso dal mio... mi piace il tuo modo di trattare questa ciofeca:up:

ti meriti una gnokka:D

12523263662105.jpg

buondi':)

la shooting star di ieri e i dati di texas questa sera creano incertezza nel breve..nel medio rimane impostata long

il gap e' stato chiuso io sono stato stoppato(ad avercene stop accussi':D) scurdammece o' passato simme e stm innamura'

funiculi funicula' ed una bella gnokka per festeggiar!:lol:

125248495150119suelynmedeirosshowmagazine8.jpg

buongiorno

buone notizie da texas..prevedibili ma buone:)

infatti texas dopo i dati in after non ne ha usufruito poi tanto

ma stm potrebbe ricominciare a correre.....sperem:)

ciao zio..bellina la signora....pero' un po secca per i miei gusti :D

STM - Texas Instruments alza le stime del 3° trimestre
null.gif
Websim - 10/09/2009 08:35:12
null.gif
null.gif
null.gif
Stm (STM.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. Nel corso della notte, Texas Instruments (TXN.N) ha comunicato un rialzo delle previsioni sui risultati del terzo trimestre 2009, il secondo produttore di chip degli Stati Uniti si aspetta utili per azione compresi tra 37 e 41 centesimi di dollaro con vendite tra 2,73 e 2,87 miliardi di dollari. Gli analisti si aspettavano mediamente 35 centesimi di dollaro e 2,68 miliardi di dollari.

La società ha spiegato che la revisione è dovuta alla ripresa della domanda di semiconduttori per l'elettronica di consumo e per gli strumenti di misurazione, i mercati che guidano la ripresa sono India e Cina.

Ieri l'indice di Philadelphia (Sox) delle società dei chip ha chiuso in rialzo dell'1%, da inizio anno è salito del 44%

salve:)

l'interesse per il titolo continua a crescere

Il fondo Fsi vuole una quota di StM

il veicolo sovrano ha manifestato interesse per il pacchetto detenuto da Areva

Gli investitori d'Oltralpe stanno pensando di rilevare la quota che il colosso del nucleare vuole mettere in vendita. E il titolo scatta a Piazza Affari (+2%) Sulla performance di borsa ha influito anche la guidance rivista da Texas I

salve:)

l'interesse per il titolo continua a crescere

Il fondo Fsi vuole una quota di StM

il veicolo sovrano ha manifestato interesse per il pacchetto detenuto da Areva

Gli investitori d'Oltralpe stanno pensando di rilevare la quota che il colosso del nucleare vuole mettere in vendita. E il titolo scatta a Piazza Affari (+2%) Sulla performance di borsa ha influito anche la guidance rivista da Texas I

Speriamo che continui, i presupposti ci sono.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto