STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ehehehe.......nel lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool::D

:D......il problema sono io non sei tu:D

e comprendo il tuo modo di valutare il titolo..se fossi un cassettista sarei sicuramente tentato da stm...ha tutte le qualita' per dare buoni risultati nel futuro....ma io opero nel breve quindi devi capire che la mia visione nel breve e' piu' corretta della tua:)

e comprendo il tuo modo di valutare il titolo..se fossi un cassettista sarei sicuramente tentato da stm...ha tutte le qualita' per dare buoni risultati nel futuro....ma io opero nel breve quindi devi capire che la mia visione nel breve e' piu' corretta della tua:)
:up:;)

ho fatto in passato scalping....ma ora non ho tempo e mi sono rotto e devo dire, rendeva di meno del trading di posizione (per me parlo eh):)

ho fatto in passato scalping....ma ora non ho tempo e mi sono rotto e devo dire, rendeva di meno del trading di posizione (per me parlo eh):)

anche io non faccio........anzi non vorrei fare piu' scalping.....ma e' difficile cambiare abitudini velocemente.....comunque adesso riesco a tenere un titolo anche per 10 giorni pensa tu:D...un'eternita' per me:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto