STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Hai ragione tu e sbaglio io....5.515!;):up:

veramente dovrebbe essere a 5,50 :rolleyes:
apertura massimo minimo chiusura

1256721056screenhunter5.gif

se poi si considera sulla chiusura del giorno prima dovrebbe essere ,47

nonostante questo notevole storno..il trend di medio rimane long fin quando rimane sopra la trend..... pero' perdere i 22500 porterebbe a testare i 22000

1256719169screenhunter3.gif

persi 22500 si sono accentuate le vendite

in queste condizioni i fondamentali delle aziende....i supporti grafici..gli upgrade.. non contano una cippa..si vende tutto.....la tentazione di acquistare e' tanta.....ma la spinta ribassista lo e' di piu':D....legatevi le mani

ps: torno adesso da fuori...sono short su stm da ,59 con un bel po di azioni..ho impostato il take a 5,505 insieme all'ordine:rolleyes:.... minimo ,51 .......ho bisogno di un calmante....o di una gnokka:D

vado sul 3d di olly@... li non trovero' di certo il calmante:D

persi 22500 si sono accentuate le vendite

in queste condizioni i fondamentali delle aziende....i supporti grafici..gli upgrade.. non contano una cippa..si vende tutto.....la tentazione di acquistare e' tanta.....ma la spinta ribassista lo e' di piu':D....legatevi le mani

ps: torno adesso da fuori...sono short su stm da ,59 con un bel po di azioni..ho impostato il take a 5,505 insieme all'ordine:rolleyes:.... minimo ,51 .......ho bisogno di un calmante....o di una gnokka:D

vado sul 3d di olly@... li non trovero' di certo il calmante:D

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto