STMicroelectronics (STM) Solo Stm

sono contento per te:up:.............:rolleyes: insomma mi dispiace per il loss ma mi fa piacere che l'hai ridimensionato....adesso se io dovessi impostare un'entrata lo farei solo sopra 5,75 ma non con questi volumi..il prossimo supporto e' 5,505 ma io sono sempre dell'idea che lo spike a 5,16 ha buone possibilita' di essere coperto

Sarei di nuovo compratore in quella zona.....dipende poi sempre dal mercato ovviamnete!;):up:

Sarei di nuovo compratore in quella zona.....dipende poi sempre dal mercato ovviamnete!;):up:
ci penseremo quando ci arriva:)
comunque io mi sono bloccato con i long:rolleyes:...non riesco a pensare long:rolleyes:...........e se mi succedesse la stessa cosa con la gnokka?:eek::eek::eek::eek:

ps: fondiaria se perde 12 ha un bel po di strada da farsi..una trimestrale da fare pena leggendola mi veniva quasi voglia di fargli una colletta:D

Impregilo dopo la trimestrale si e' girata short.. qui niente colletta ci pensano i manager a farsela da soli:D ....

ci penseremo quando ci arriva:)
comunque io mi sono bloccato con i long:rolleyes:...non riesco a pensare long:rolleyes:...........e se mi succedesse la stessa cosa con la gnokka?:eek::eek::eek::eek:

ps: fondiaria se perde 12 ha un bel po di strada da farsi..una trimestrale da fare pena leggendola mi veniva quasi voglia di fargli una colletta:D

Impregilo dopo la trimestrale si e' girata short.. qui niente colletta ci pensano i manager a farsela da soli:D ....

:lol::lol::lol::lol::lol:

orca vacca!..2 ore che non riesco ad entrare nel sito..ma a quanto pare era solo un mio problema:rolleyes:

adesso che sono entrato non so che azzo scrivere:rolleyes:
quindi me ne esco di nuovo:D

ah..una cosa la posso scrivere
buongiorno:)

ciofeca della malora!....come azzo si fa a fidarsi di lei con questi volumi

rimango ancora a quardare:rolleyes:..maiala..lurida... schifosa..beduina..baldracca...fetusa..bordellara...troia....zoccola...

non me ne viene in mente altre:rolleyes:

ti va lo stesso bene no?:up:

io un morso gliel'ho dato:D..

ne ho prese 7000 a ,765 ridate a ,825....ancora non riesco a convincermi di tenerla:rolleyes:...vediamo come chiude

Benissimo Orson.Era un ingresso su una posizione grafica da far paura,ma non ha avuto paura abbastanza e ha rotolato un ulteriore 15%.Ne ho sempre 8.000 che oggi fanno,vuoi o non vuoi,sugo!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto