STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ciao fantoccio:)

che bello essere tutti dalla stessa parte

cosi se ci inchiappetta ci consoliamo a vicenda:D

hihihi.....a voi vi sembra che scherzo quando faccio cosi eeh!.. mica tanto:rolleyes:

questa mi fa lo stesso effetto della gnokka...prima di prenderla sono tutto eccitato.. appena l'ho presa...mi sento moscio:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

in poche parole...mi fa impazzire:D

Ultima modifica:
la chiusura non e' stata come sperato ..ma neanche cosi' brutta..i volumi sono stati bassi ma in aumento rispetto alle due gg precedenti..e una chiusura a +3,23% fa ben sperare ugualmente...nei giorni precedenti ha dimostrato una discreta tenuta dei ,55 fin quando ci rimane sopra abbiamo qualche speranza

a domani:)

ciao fantoccio:)

che bello essere tutti dalla stessa parte

cosi se ci inchiappetta ci consoliamo a vicenda:D

hihihi.....a voi vi sembra che scherzo quando faccio cosi eeh!.. mica tanto:rolleyes:

questa mi fa lo stesso effetto della gnokka...prima di prenderla sono tutto eccitato.. appena l'ho presa...mi sento moscio:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:clap::clap:

la chiusura non e' stata come sperato ..ma neanche cosi' brutta..i volumi sono stati bassi ma in aumento rispetto alle due gg precedenti..e una chiusura a +3,23% fa ben sperare ugualmente...nei giorni precedenti ha dimostrato una discreta tenuta dei ,55 fin quando ci rimane sopra abbiamo qualche speranza

a domani:)

Ciao Orson :mano:
1257958629stm092.gif

Sono daccordo sul fatto di provare long poi chiaro il mercato ci dirà se si è dal lato giusto sull'operatività short attenderei la perdita dei 5,30 senza stress x modo di dire..:D
ciao
:up:

Orson Unipol come la vedi? Ieri ha chiuso sopra 1,019 che avevo individuato come supporto importante. Nel serale sembra voglia riprendere quota 1.03. Pensi possa fare un nuovo allungo verso 1,10 nel breve?

ciao Sir:)

lo stop purtroppo su sta troccola e' sempre un'incognita..potrebbe essere buono 5,30 come potrebbe esserlo 5,50 ..dipende da troppe cose..ti ricordi quanto era importante il supporto a 5,95?....trend e supporto statico beh abbiamo visto che fine ha fatto...secondo me bisogna agire con un obiettivo primario...fissarsi un tetto massimo di loss...e alzare lo stop in gain appena e' possibile.................ecco perche' io cerco sempre di entrare alla rottura di livelli importanti..in modo da avere un punto di stop il piu' vicino possibile ............se domani il titolo fa grafico sopra ,80 per me lo stop passa subito appena sotto a ,70.....e cosi via man mano che si evolve

e' il mio metodo...non dico che e' giusto ma e' l'unico che conosco:D

Orson Unipol come la vedi? Ieri ha chiuso sopra 1,019 che avevo individuato come supporto importante. Nel serale sembra voglia riprendere quota 1.03. Pensi possa fare un nuovo allungo verso 1,10 nel breve?

ciao Saw:)

per risponderti ho bisogno di sapere se hai ancora generali

Guarda quando era a 18,30 mi sono messo lo stop in gain a 18,12 e mi è passata la vendita per una fiammata in chiusura... ora nel serale vorrei rientrare, che ne pensi? Sono indeciso anche se rientrare domani mattina che potrebbe fare un piccolo storno in apertura per poi ripartire... da una parte vorrei rientrare ora, dall'altra vorrei vedere come chiude Wally e rientrare long domani.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto