STMicroelectronics (STM) Solo Stm

DELL:
I profitti trimestrali di Dell sono scesi del 54% a causa di vendite inferiori alle previsioni a vantaggio di concorrenti che sono impegnati in una guerra dei prezzi sul mercato dei personal computer.

Le azioni di Dell, numero tre al mondo nella produzione di pc, sono scese nel dopoborsa Usa del 6% - a circa 14,9 dollari -a causa dei risultati, che indicano anche un declino del margine lordo che preoccupa gli analisti di Wall Street. Pressochè uguale il declino visto stamane a Francoforte, dove le azioni della big Usa stanno scendendo del 6,5%.
Era prevedibile che sarebbero stati colpiti, visto che praticamente tutti gli altri hanno registrato nel settore dei pc risultati positivi", afferma l'analista di Kaufman Bros. Shaw Wu, a proposito di Dell.

"Così la conclusione è che se perdono quote... perdono parecchie quote".

Malgrado i risultati, i dirigenti di Dell hanno parlato con ottimismo delle tendenze della domanda e delle aspettative per una nuova ondata di acquisti il prossimo anno quando le aziende rinnoveranno apparecchiature informatiche datate.

Nel terzo trimestre fiscale l'utile netto Dell è sceso a 337 milioni di dollari da 727 milioni, su un fatturato in calo del 15% a 12,9 miliardi.

ciao Sir:)

posso seguire poco per adesso .. siamo rimasti in pochi sul lavoro:rolleyes:...molti sono a casa con l'influenza quindi mi tocca farmi in 4 e anche in 8:rolleyes:

ps: sono stato stoppato su fondiaria ma senza danni:)

ci sentiamo appena posso

ciao Sir:)

posso seguire poco per adesso .. siamo rimasti in pochi sul lavoro:rolleyes:...molti sono a casa con l'influenza quindi mi tocca farmi in 4 e anche in 8:rolleyes:

ps: sono stato stoppato su fondiaria ma senza danni:)

ci sentiamo appena posso

Ciao Orson
ieri il mio intervento su fondiaria nel breve era mirato non mi piace che un altro traders vada in loss ;)
saluti
:up:

Ciao Orson
ieri il mio intervento su fondiaria nel breve era mirato non mi piace che un altro traders vada in loss ;)
saluti
:up:

ed io ti ringrazio per il tuo parere...e' quello che vorrei facessimo tutti..dare il nostro parere anche se diverso dagli altri:)

Fantoccio...onda C....andiamo co sta onda C.:D:D

w la onda C..... e la gnokka:lol:

si e' appoggiata sul ritracciamento fibo

lunedi' c'e' lo stacco dividendo mi sembra che qualcuno abbia detto che le operazioni short vengono chiuse in automatico....ma da quello che leggo in FINECO non sembra cosi

chi abbia l'assoluta certezza di come stanno effettivamente le cose per cortesia lo dica

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dividendi dei titoli oggetto di Short Selling Multiday:
Si ricorda che, se durante la durata del prestito multiday sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti dalla società emittente, Banca Fineco addebita sul conto corrente l'importo del dividendo o dell'utile distribuito, al lordo delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana o estera.

[/FONT]
1258723625screenhunter14.jpg

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Prossimi stacchi dividendi [/FONT]

Titolo Data Ex* Dividendo Data
Pagamento
Dividendo unitario
Atlantia 23/11/09 26/11/09 0,3550 EUR
Enel 23/11/09 26/11/09 0,1000 EUR
Luxottica
23/11/09 26/11/09 0,2200 EUR
Stm 23/11/09 26/11/09 0,0300 USD

*Data Ex Dividendo: è il giorno dal quale la quotazione del titolo avviene ex dividendo, ovvero acquistando il titolo non si ha diritto alla riscossione del dividendo. Solitamente in questa data la quotazione del titolo subisce una diminuzione dovuta allo scorporo del valore del dividendo.

sciort ancora aperto, domani vediamo

i miei complimenti vanno anche a te:)

uno dei miei pregi e' quello che cambio idea facilmente....non mi intestardisco mai sul trade che faccio.. se capisco che sono dentro per il verso sbagliato chiudo senza esitare
ma devo dire che confrontarmi con voi ed avere torto mi aiuta ancora di piu' a prendere queste decisioni:)

un grazie particolare a tutti quelli che mi contraddicono:up:

qui si potrebbe decidere la strada almeno nel breve...22900 se chiudiamo sotto si concretizza la possibilita' di andare a testare i 22500

se non tiene 22500 il prossimo supporto e' 22000....vi potrei anche dire che se poi non tenesse i 22000 si romperebbe la neck di un testaspalle con target 19,500 ma questo non ve lo dico:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto