STMicroelectronics (STM) Solo Stm

la divergenza secondo me rende interessante questa ciofeca...se avvenisse la rottura della trend ribassista ed i volumi la supportano magari qualche tick nei giorni a seguire si riesce a racimolare

1,33 la prima resistenza importante

1260182019screenhunter3.gif

Stm: commento grafico

Andamento sostanzialmente stabile per il titolo ma il grafico evidenzia in maniera netta che è in preparazione il movimento di recupero dei prezzi. Possibile lo sfondamento già in seduta di quota 5.75 euro ed avvicinamento a 5.8 euro.

Strategia: siamo al rialzo sul titolo e la posizione è commentata in report operativo. Consigliamo il mantenimento della posizione ed, al momento, nessun incremento. Primo target a 6.05/6.1 euro dove si colloca il massimo precedente.

Certo che se il settore delle equity tiene ed il dollaro si rivaluta per la ciofeca sarebbe oro.:)

CIAO MAXBRAX:)

si anche per me adesso e' interessante.. penso che potrebbe essere arrivata la sua ora..nel senso buono:D

l'RSI promette bene...divergenza sui minimi ed e' impostato long...ma non e' ancora sufficiente come segnale.. sarebbe meglio se rompesse il triangolo...

all'insu':rolleyes:....quindi abbiamo bisogno di piu' forza in acquisto....accattatevilla:D

1260198288screenhunter8.gif

da non trascurare questo

e speriamo che non avvenga:rolleyes:

gli ultimi dati sulla disoccupazione potrebbero preparare il terreno per un aumento dei tassi di interesse. Indicazioni in tal senso potrebbero arrivare dal discorso che il presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, tiene oggi alle 18 a Washington.

beh..per questa volta i mercati devono trovarsi un'altro motivo per andare giu'

News

08/12/2009 01:17
Usa: Bernanke, «Tassi bassi ancora a lungo»
CFX Intermediazioni S.p.A.
E' ancora troppo presto per stabilire se il miglioramento sarà duraturo, ma Ben Bernanke ha detto che la crescita continuerà nel 2010, anche se procederà a un passo modesto, mentre l'inflazione dovrebbe rimanere bassa per un certo periodo. «Nel breve termine - ha detto Bernanke - alti tassi di disoccupazione e aspettative di inflazione stabile dovrebbero mantenere sotto controllo l'inflazione». La Federal Reserve «prevede di tenere i tassi di interesse bassi per un periodo prolungato».
Fonte: Cfx: News aggiornate dal mercato Forex

la miccia e' innescata.... ma anche quella sul dubay sembrava una miccia pronta ma e' gia' roba vecchia:D..mah...:rolleyes:

News

08/12/2009 01:13
S&P: Grecia verso il downgrade
CFX Intermediazioni S.p.A.
L'agenzia internazionale Standard & Poor's ha posto il rating sovrano di lungo termine della Grecia sotto esame con implicazioni negative in vista di un possibile downgrade del giudizio. L'agenzia ha spiegato che deciderà sul rating quando riceverà ulteriori informazioni della autorità di Atene sui piani in cantiere per fronteggiare la crisi economica e la pressione fiscale. Il governo greco ha alzato di recente le stime per il deficit 2009 al 12,7% del pil, oltre sei punti percentuali in più rispetto alle proiezioni precedenti. S&P ha invece confermato ad A+ sul lungo termine e ad A-1+ sul breve termine la valutazione sul merito di credito della Repubblica italiana. L'outlook è stabile. Secondo gli analisti di S&P, la flessibilità fiscale dell'Italia resta però altamente limitata e stima il debito pubblico 2010 al 116% del prodotto interno lordo, circa quattro volte la media (31%) dei paesi che hanno un rating a singola A

il gap e' stato chiuso..... buon segno per il long:D

adesso lo spike a ,85 da negativo potrebbe essere considerato positivo e il prossimo obiettivo:)

adesso e' dura:rolleyes:.....dura nel senso che e' dura andarci sopra ,84 oggi con questi volumi... no nel senso che non e' moscia..........azzo ho detto!:rolleyes:

ENTRATA a gambe tese..

1260263165xqa.png
adesso e' dura:rolleyes:.....dura nel senso che e' dura andarci sopra ,84 oggi con questi volumi... no nel senso che non e' moscia..........azzo ho detto!:rolleyes:
ciao....seguo da tempo il sito tematico ed oggi avrei pensaro di entrare su stm....controindicazioni secondo te??? la mia operatività è multidays, la tengo minimo due/tre settimane tanto per intenderci (poi si vede dal market ovvio)...incrocio mm, ha toccato banda inf bollinger ma con volumi bassi...tu che dici????? ciao e grazie:D

ciao impa-ro:)
vuoi il mio parere?

io sono dentro da 3 gg:).....se leggi qualche post indietro trovi anche il motivo

ma ho una fifa boia:rolleyes:....questa sera a mercati chiusi dovrebbe esserci l'aggiornamento sulla situazione di TEXAS....l'ho letto da qualche parte ma non trovo piu' nulla a riguardo...

comunque graficamente anche secondo me e' messa bene.....ma il superamento di 6,10 e' fondamentale nel breve

Users who are viewing this thread

Back
Alto