buondi'
tutti la giudicano buona.... adesso parte ...sta partendo....e' partita...sta arrivando...e che cazz....a me fa venire il pate'ma d'anatra ogni volta che ci sono dentro...ennamoooo!! che c'e' vo' mica dovete sposarvela la dovete solo comprare!!
STM +0,2% Per l'analisi tecnica una reazione è vicina
Websim - 15/12/2009 09:17:12
StM (
STM.MI) sale dello 0,2% a 5,925 euro. Secondo l'analisi tecnica il titolo potrebbe reagire dopo una prolungata congestione. Da oltre tre trimestri StM oscilla appoggiandosi alla fascia di supporto costruita tra i 5/5,50 euro, senza riuscire ad allungare in maniera significativa.
"Nelle ultime sedute stiamo assistendo ad un ennesimo tentativo di abbandonare tali livelli. Diversamente da molte altre volte, tuttavia, la situazione tecnica è agevolata dalla posizione del ratio di forza relativa rispetto al mercato, in reazione da una base di medio periodo, e dal dollaro, in recupero di breve termine (potenziale ritracciamento dell'euro-dollaro fin verso 1,41/1,38)", spiega un analista tecnico, aggiungendo che "il target di breve-medio periodo per StM è intorno a 7/7,5 euro. Segnali di allerta sotto 5 euro".