STMicroelectronics (STM) Solo Stm

altro che long!

mazzate in arrivoooooo!!

FATTO
A2A (A2A.MI) ha chiuso il primo semestre dell'anno con:

Ricavi a 3,07 miliardi di euro (+2,7% sullo stesso periodo 2008)Ebitda a 540 milioni (+2,5%)Utile lordo a 247 milioni (-15,7%)Utile netto a 129 milioni (-18,9%)Indebitamento a 3,876 miliardi (da 3,484 miliardi di fine 2008) La società ha confermato l'obiettivo di chiudere il 2009 conn un Ebitda sostanzialmente in linea con il 2008.

EFFETTO
I dati sono al di sotto delle nostre attese a tutti i livelli, penalizzati soprattutto dai bassi margini della vendita di energia elettrica e della divisione rifiuti. Anche il debito è stato peggiore delle attese, superiore di quasi 400 milioni al livello di fine 2008.

Dopo un'ottima performance nei primi tre mesi dell'anno, il secondo trimestre è stato molto debole e la visibilità sui prossimi trimestri è limitata.

Ribadiamo la nostra raccomandazione POCO INTERESSANTE, con un target price di 1,2 euro.

oh.....fate finta di niente eeh!...fischiettate come se nulla fosse mi raccomando che e' timida e non vorrei se ne pentisse:D

ciofecuzza bella di papa'
fiuuuu fiuuuuu .........ssssssssssss... zitti zitti mi raccomando giratevi dall'altro lato fate finta di non guardarla

anzi vi metto qualcosa da guardare:D
oh...acqua in bocca eeh non spargete la voce!!altrimenti poi sopra ,62 la vogliono tutti :D

intermezzo ingrifato

124956258912554.jpg

MENU' DEL GIORNO

degustazione primi piatti....un assaggino di INTESA ben cotto sopra 2,72
un assaggino di Pirelli sopra 0,32....... attenzione che scotta!

attenzione agli indigesti oggi molte pietanze sono a rischio shorta:D

SARAS POTREBBE CAUSARE DIARREA

consiglio del cuoco non farsi mai mancare un bel dolce:)

buon appetito!

1249627907jogarcia002.jpg

intesa por home inserito il take a 2,81

che per caso ebbi esagggerato!?:D

unicredit non ebbi nessuna idea di target quantunque tengo fino a quando
mi dicesse la capa!

intermezzo esagggerato!!!

124965572001.jpg

mi convincetti di chiudere a 2,37 anche unicredit

perdunque mi convincetti che sono un minghione con la min maiuscola:D

intesa sopra ,72 e' long over spacciato!

toh. che combinazione...un testaspalle:D

1249657146screenhunter10.jpg

compà, guarda un pò la chiusura di pirelli secondo te si può considerare una harami bearish o è troppo sottile

Users who are viewing this thread

Back
Alto