STMicroelectronics (STM) Solo Stm

se questa apertura e' una trappola per polli

io sono un pollo:D

e se questa non e' una gnokka io sono un gay.... come mio zio wild:lol:

12536037191.jpg

non sbagli secondo me:)

graficamente questo potrebbe essere il preludio ad un ulteriore allungo

l'assenza di volumi in questo frangente di pseudo debolezza e' positivo in base alla
formazione grafica che si sta delineando e che si chiama bull flag.....BANDIERA
e si forma nei trend long prima di ripartire

guardando meglio e' piu' corretto definirlo un pennant..ma la sostanza non cambia:)

1253017316screenhunter8.gif

la sostanza non cambia:D

il segnale long adesso c'e'..adesso deve essere confermato dai volumi e da una chiusura sopra ,75 possibilmente sui max di giornata

azz..quante pretese che ho!:D

Prese un cippettino alla rottura dei 70.

io un cippettone one one:eek:....era tanto che aspettavo questo segnale
ma non bisogna adagiarsi sugli allori.....abbiamo bisogno dell'aiuto del mercato globale...comunque e' opinione diffusa che potrebbe essere il momento dei titoli tecnologici.....ma onde evitare grosse delusioni il mio consiglio e' sempre quello.....lo stop... mentale o reale bisogna averlo sempre ben chiaro

1253605160stm.png

Grafico sett.
Qualche problema tra 6,9 e 7,2-7,3 che potrebbero essere il target di un eventuale allungo se è vera la rottura dei 6,7. Sopra tali livelli si aprirebbero spazi per un più sostanzioso recupero.
Sotto abbiamo area 6,5 -6,6.
Qualcosa ho preso vediamo gli sviluppi.

12536057081stm.png

Grafico mensile con relative chiusure ed aperture. Mi pare di capire dai livelli sett. e mensili che un reale segnale di ulteriore forza sia il superamento della fascia di prezzi tra 6,9 e 7,2.

STM +3,1% Industria dei chip in ripresa. lo dicono Samsung e Morgan Stanley
null.gif
Websim - 22/09/2009 09:35:56
null.gif
null.gif
null.gif
StM (STM.MI) sale del 3% a 6,755 euro. A sostenere il titolo del primo produttore europeo di chip sono le previsioni sull'andamento del business arrivate nelle ultime 24 ore da manager di società del settore ed analisti.

Samsung, uno dei leader mondiali delle memorie per pc, ha affermato stanotte che l'industria si sta riprendendo dopo tre anni in caduta. Parlando ad una conferenza a Taipei (Taiwan), Kwon Oh Hyun, il responsabile della divisione chip del gruppo coreano, ha detto che il peggio è alle spalle. Tali dichiarazioni concordano con le previsioni di una ripresa del mercato arrivate poche ore prima da Morgan Stanley: gli analisti della banca americana si aspettano un rimbalzo lungo due anni trainato dalla ripresa della domanda di computer.

Users who are viewing this thread

Back
Alto