presepio1 fiorello 23 Settembre 2009 #321 A livello sett. cioè per venerdi non dobbiamo chiudere sotto area 6,6-6,56
Erikred59 Forumer attivo 23 Settembre 2009 #322 Qualcuno usa Fineco? Il book di STM mi da i minimi ed i massimi sballati MIN 5.31 MAX 5.4. Succede anche a voi?
Qualcuno usa Fineco? Il book di STM mi da i minimi ed i massimi sballati MIN 5.31 MAX 5.4. Succede anche a voi?
orson2 GNOKKADIPENDENTE 23 Settembre 2009 #323 Erikred59 ha scritto: Qualcuno usa Fineco? Il book di STM mi da i minimi ed i massimi sballati MIN 5.31 MAX 5.4. Succede anche a voi? Clicca per allargare... si....... speriamo non sia un book veggente
Erikred59 ha scritto: Qualcuno usa Fineco? Il book di STM mi da i minimi ed i massimi sballati MIN 5.31 MAX 5.4. Succede anche a voi? Clicca per allargare... si....... speriamo non sia un book veggente
Erikred59 Forumer attivo 23 Settembre 2009 #324 orson2 ha scritto: si....... speriamo non sia un book veggente Clicca per allargare... Oggi non si muove..... per favore inserisci qualche gnokka che porta bene
orson2 ha scritto: si....... speriamo non sia un book veggente Clicca per allargare... Oggi non si muove..... per favore inserisci qualche gnokka che porta bene
orson2 GNOKKADIPENDENTE 23 Settembre 2009 #325 Erikred59 ha scritto: Oggi non si muove..... per favore inserisci qualche gnokka che porta bene Clicca per allargare... fin quando rimane sopra ,70 non e' grave sulla gnokka hai ragione...porta bene
Erikred59 ha scritto: Oggi non si muove..... per favore inserisci qualche gnokka che porta bene Clicca per allargare... fin quando rimane sopra ,70 non e' grave sulla gnokka hai ragione...porta bene
Erikred59 Forumer attivo 23 Settembre 2009 #326 orson2 ha scritto: fin quando rimane sopra ,70 non e' grave sulla gnokka hai ragione...porta bene Clicca per allargare... Vorrei ben vedere se una gnokka del genere non portasse bene
orson2 ha scritto: fin quando rimane sopra ,70 non e' grave sulla gnokka hai ragione...porta bene Clicca per allargare... Vorrei ben vedere se una gnokka del genere non portasse bene
presepio1 fiorello 23 Settembre 2009 #327 Erikred59 ha scritto: Vorrei ben vedere se una gnokka del genere non portasse bene Clicca per allargare... Se non va bene questa mettiamo una bella bruna.
Erikred59 ha scritto: Vorrei ben vedere se una gnokka del genere non portasse bene Clicca per allargare... Se non va bene questa mettiamo una bella bruna.
Erikred59 Forumer attivo 23 Settembre 2009 #328 presepio1 ha scritto: Se non va bene questa mettiamo una bella bruna. Clicca per allargare... Se serve a portar bene anche una bella rossa
presepio1 ha scritto: Se non va bene questa mettiamo una bella bruna. Clicca per allargare... Se serve a portar bene anche una bella rossa
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 23 Settembre 2009 #329 Stavo pensando al nostro Premier: per forza che continua ad avere il consenso della maggioranza degli Italiani; come promuove lui le gnocche!..
Stavo pensando al nostro Premier: per forza che continua ad avere il consenso della maggioranza degli Italiani; come promuove lui le gnocche!..
presepio1 fiorello 23 Settembre 2009 #330 non-stop ha scritto: Stavo pensando al nostro Premier: per forza che continua ad avere il consenso della maggioranza degli Italiani; come promuove lui le gnocche!.. Clicca per allargare... Il premier in "puttanesimo" è senz'altro "Premier"
non-stop ha scritto: Stavo pensando al nostro Premier: per forza che continua ad avere il consenso della maggioranza degli Italiani; come promuove lui le gnocche!.. Clicca per allargare... Il premier in "puttanesimo" è senz'altro "Premier"