STMicroelectronics (STM) Solo Stm

orson andata bene adesso dove si vende???6.2

no!.......non fate sempre lo stesso errore ....che e' anche quello che faccio sempre io!

alzate lo stop e tenetela porca vacca!!..cerchiamo di dare un senso al nostro lavoro qui..doppio porca vacca!!

cerchiamo di migliorare queste lagune....triplo porca vacca!

tagliare le perdite lasciar correre i profitti.....quadruplo porca vacca!!

mi sono sfogato!:D

il discorso era rivolto anche a me!:rolleyes:

siamo al 38.2% adesso potrebbe stornare le m54 mi da possibile 6.21 la m11 sta tagliando la m22 apetto stop a 6 se va sopra 6.11 slzo lo stop

penso che non e' da acquistare se non prima testa e tiene 0,95 ...ma quello che penso non e' legge!...e' solo il mio pensiero.....il titolo per me e'ancora short
Lo so che è short, io purtroppo sono dentro long... e vedendo che cmq regge sto aspettando prima di uscire. Magari un rimbalzino potrebbe regalarmelo!!! :)

la resistenza che hanno tenuto in considerazione facendo fede a quello che vedo nel grafico e' 5,96

e non 6,05

1258543431screenhunter3.jpg

orson stamani potrebbe essere partita 1 onda adesso sta stornando la 4 di questa onda manca onda 5 che arriverebbe a 6.2 circa

ragazzi.......ognuno di noi ha delle qualita' positive nell'approccio al trading
ma tutti noi abbiamo anche delle lacune.....unificare i pregi e colmare le lacune in un unico metodo e' stato sempre il mio desiderio ..capisco che e' un'impresa impossibile ma almeno dovremmo tentare di migliorarci....scrivo nei forum da piu' di 10 anni e riscontro sempre i soliti problemi...

.azz..e' tardi

devo scappare ma vorrei approfondire il discorso

ci sentiamo dopo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto