STMicroelectronics (STM) Solo Stm

buongiorno:)

si riparte

buone notizie dal primo giorno di shopping natalizio BLACK FRIDAY

News 30/11/2009 08:19
Trend-online a colazione: Titoli e temi in movimento
Alberto Susic
Crisi Dubai: la Banca centrale degli Emirati Arabi Uniti è intervenuta per assicurare liquidità alle banche che operazioni sul suo territorio. Intanto i tecnici di Deloitte, Rothschild e Alix Partners stanno studiando le varie opzioni che si possono adottare per la ristrutturazione del debito di Dubai World.

Petrolio: chiusura in netta flessione venerdì scorso per i prezzi dell’oro nero che si sono fermati a 76,05 dollari, con un ribasso del 2,45%. Negativo anche il bilancio settimanale visto che nelle ultime cinque sedute le quotazioni del greggio hanno ceduto l‘1,01% rispetto alla chiusura del venerdì precedente.

Wall Street: conclusione tutta in discesa venerdì scorso per la piazza azionaria americana che ha visto i tre indici principali terminare gli scambi in flessione. il Dow Jones e l’S&P500 sono scesi rispettivamente dell‘1,48% e dell‘1,72%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 2.138,44 punti, con un calo dell‘1,73%.

Dati Macro ed Eventi Usa: da segnalare che per la seduta odierna è previsto un solo aggiornamento di rilievo sul fronte macro a stelle e strisce. Si tratta dell’indice Chicago PMI che a novembre dovrebbe attestarsi a 53 punti, in calo dai 54,2 della rilevazione precedente.
Sulla base dei dati preliminari elaborati da ShopperTrak si è appreso che durante il Black Friday si è avuto un incremento dello 0,5% rispetto allo scorso anno, per poco più di 10,6 miliardi di dollari. Le vendite online hanno un aumento del 35%, con una spesa media singola di circa 170 dollari.

Fiat: da seguire le azioni del Lingotto alla vigilia dell’incontro con il ministro Scajola, dal quale l’AD Marchionne si aspetta chiarezza. Il manager ha fatto sapere che Fiat è disposta a fare tutto il necessario per Termini Imerese, ma dopo sarà necessario mettere l’industria dell’auto nelle condizioni di competere in Europa.
Domani saranno inoltre diffusi i dati sulle vendite di auto in Italia che secondo alcuni esperti dovrebbero sfiorare un incremento del 30% a novembre.

la volatilita' su fiat potrebbe continuare

News

30/11/2009 08:02
***Pirelli & C: Ubs alza rating a buy da neutral***

Pirelli & C: Ubs alza rating a buy da neutral
Fonte: News Finanza.com

News

30/11/2009 08:06
***Fiat SpA: Goldman Sachs Group alza target price a 14 euro da 10,5; rating buy***

Fiat SpA: Goldman Sachs Group alza target price a 14 euro da 10,5; rating buy
News

30/11/2009 08:13
Per Banca Akros Bulgari e Fiat sono da accumulare
Riccardo Doria
Pubblichiamo le raccomandazioni provenienti dalle banche d'affari per le seguenti società: Bulgari, Credem, Emak, Fiat, Parmalat, Trevi fin.

Titolo: Bulgari
Emittente: Banca Akros
Data: 30/11/2009
Giudizio: Accumulate
Target price: 7.00 euro

Titolo: Bulgari
Emittente: Equita sim
Giudizio: Hold
Target price: 6.40 euro

Titolo: Credem
Giudizio: Buy
Target price: n.d.

Titolo: Emak
Emittente: Banca Aletti
Giudizio: In-line
Target price: 3.35 euro

Titolo: Fiat
Emittente: Banca Akros
Giudizio: Accumulate
Target price: 13.50 euro

Titolo: Parmalat
Giudizio: Hold
Target price: 2.03 euro

Titolo: Trevi fin.
Emittente: Santander
Giudizio: Neutral
Target price: 12.50 euro

Buongiorno!!!Io,figlio di STàMignottta!:D:D:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    114,1 KB · Visite: 216
hei!!:D
non ci sto capendo un caxxo oggi:D.... e fino a qui niente di strano!:D

ma ho la mia amica LINA ADRENA che mi sale e scende che e' un piacere:lol:

la prossima volta che nasco mi scelgo un'altro hobby....l'idea sarebbe di farmi un harem:D...che te ne pare?

ahh... gli amici la mia amica la chiamano ADRENA LINA..HIHIHII:D:D:D:D

vado a magna':)

hei!!:D
non ci sto capendo un caxxo oggi:D.... e fino a qui niente di strano!:D

ma ho la mia amica LINA ADRENA che mi sale e scende che e' un piacere:lol:

la prossima volta che nasco mi scelgo un'altro hobby....l'idea sarebbe di farmi un harem:D...che te ne pare?

ahh... gli amici la mia amica la chiamano ADRENA LINA..HIHIHII:D:D:D:D

vado a magna':)

Ci investirei....basta tu faccia solo un gesto!!!:D:D:D:D:D:D:D

buongiorno:)

tutti a comprare eeh!:D

evvai!!!.....che stiamo festeggiando:lol::lol::lol::lol:

ha fatto un doppio massimo sulle ultime 2 candele a 22350...quando saliremo sopra incomincero' a festeggiare anche io...nel frattempo....andate avanti voi che a me viene da ridere:D........o da piangere:rolleyes:...boh..adesso vedo:lol:

1259655656screenhunter3.jpg

ieri tanti cercavano una motivazione al crollo in after

news 01/12/2009 09:14
Bulgari: vice presidente vende 4 milioni di azioni, di cui 1,7 mln vincolate a patto

Scende la quota di Bulgari in mano ai soci del patto. Nicola Bulgari, vice presidente del gruppo Bulgari, azionista e membro del patto di sindacato, ha concluso oggi un’operazione di vendita ad investitori istituzionali italiani e stranieri di 4.000.000 di azioni, pari all’1,33% del capitale sociale, di cui 2.300.000 detenute a titolo personale e 1.700.000 (pari allo 0,56% del capitale sociale) vincolate dal patto di sindacato, per finanziare progetti di natura personale. Paolo Bulgari, presidente di Bulgari, e Francesco Trapani, amministratore delegato del gruppo, azionisti e membri del patto di sindacato, dopo aver verificato che l’operazione non comportava conseguenze circa il controllo dell’azienda, hanno acconsentito all’operazione. A seguito della vendita, il patto di sindacato continua a detenere la maggioranza assoluta del capitale sociale con una partecipazione azionaria pari a circa il 50,61%.

ieri tanti cercavano una motivazione al crollo in after

news 01/12/2009 09:14
Bulgari: vice presidente vende 4 milioni di azioni, di cui 1,7 mln vincolate a patto

Scende la quota di Bulgari in mano ai soci del patto. Nicola Bulgari, vice presidente del gruppo Bulgari, azionista e membro del patto di sindacato, ha concluso oggi un’operazione di vendita ad investitori istituzionali italiani e stranieri di 4.000.000 di azioni, pari all’1,33% del capitale sociale, di cui 2.300.000 detenute a titolo personale e 1.700.000 (pari allo 0,56% del capitale sociale) vincolate dal patto di sindacato, per finanziare progetti di natura personale. Paolo Bulgari, presidente di Bulgari, e Francesco Trapani, amministratore delegato del gruppo, azionisti e membri del patto di sindacato, dopo aver verificato che l’operazione non comportava conseguenze circa il controllo dell’azienda, hanno acconsentito all’operazione. A seguito della vendita, il patto di sindacato continua a detenere la maggioranza assoluta del capitale sociale con una partecipazione azionaria pari a circa il 50,61%.

Con 24 milioni quante zoccole pagherà per farsi leccare la panza Orson??:D:wall::D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto