Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ti riferisci a me sbagli, nel mio grafico non avevo aggiunto commenti, poi ognuno i grafici li interpreta come vuole, ma per me se c'era qualche timidissimo segnale short nell'ultima seduta, oggi è stato negato subito all'apertura... quindi...
siamo sulla parte alta della flag........ ed i volumi sono bassi
direi che andarci cauti con i long e con gli short per adesso e' d'obbligo
e fin quando non usciamo dalla flag ed andiamo di forza sopra 23000..il pericolo di ulteriori ritracciamenti e' notevole....ma catastrofismi non ne vedo neanche io
riferito alla troccola invece penso siamo quasi tutti d'accordo che attualmente e' messa bene no?
14/12/2009 10:59 STMicroelectronics verso i prossimi target FtaOnline News
STMicroelectronics (+2,4%) guadagna terreno grazie alla decisione di Cheuvreux di inserire il titolo nella lista delle azioni migliori con prezzo obiettivo a 7 euro, poco meno del 20% al di sopra dei valori correnti. Le quotazioni sembrano in grado di lasciarsi alle spalle le resistenze a 5,85 circa per dirigersi verso gli importanti target a 6,10 euro.