orson2 GNOKKADIPENDENTE 22 Dicembre 2009 #1.081 ciao Max sono entrato in asta ma chiudo in giornata anche io ho paura a tenerla in portafoglio per adesso
ciao Max sono entrato in asta ma chiudo in giornata anche io ho paura a tenerla in portafoglio per adesso
orson2 GNOKKADIPENDENTE 22 Dicembre 2009 #1.082 sopra 6,11 mi sarei aspettato piu' forza in acquisto questo mi preoccupa mi preoccupa anche la pendenza della salita mi preoccupa che sono preoccupato
sopra 6,11 mi sarei aspettato piu' forza in acquisto questo mi preoccupa mi preoccupa anche la pendenza della salita mi preoccupa che sono preoccupato
Amartya Cazzari alla gogn@ 22 Dicembre 2009 #1.083 orson2 ha scritto: sopra 6,11 mi sarei aspettato piu' forza in acquisto questo mi preoccupa mi preoccupa anche la pendenza della salita mi preoccupa che sono preoccupato Clicca per allargare... sono solo le 9:45..dagli tempo...dagli almeno un po' di fiducia
orson2 ha scritto: sopra 6,11 mi sarei aspettato piu' forza in acquisto questo mi preoccupa mi preoccupa anche la pendenza della salita mi preoccupa che sono preoccupato Clicca per allargare... sono solo le 9:45..dagli tempo...dagli almeno un po' di fiducia
orson2 GNOKKADIPENDENTE 22 Dicembre 2009 #1.086 Amartya ha scritto: sono solo le 9:45..dagli tempo...dagli almeno un po' di fiducia Clicca per allargare... se tu mi dici che daresti fiducia a caporecchia e unlui se te li trovassi nudi alle tue spalle allora io daro' fiducia alla troccola ne ho presi due a caso
Amartya ha scritto: sono solo le 9:45..dagli tempo...dagli almeno un po' di fiducia Clicca per allargare... se tu mi dici che daresti fiducia a caporecchia e unlui se te li trovassi nudi alle tue spalle allora io daro' fiducia alla troccola ne ho presi due a caso
Amartya Cazzari alla gogn@ 22 Dicembre 2009 #1.087 orson2 ha scritto: se tu mi dici che daresti fiducia a caporecchia e unlui se te li trovassi nudi alle tue spalle allora io daro' fiducia alla troccola Clicca per allargare... ha descritto un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!
orson2 ha scritto: se tu mi dici che daresti fiducia a caporecchia e unlui se te li trovassi nudi alle tue spalle allora io daro' fiducia alla troccola Clicca per allargare... ha descritto un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!
orson2 GNOKKADIPENDENTE 22 Dicembre 2009 #1.088 Amartya ha scritto: ha descritto un incubo!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ecco bravo!...la stessa cosa e' dare fiducia alla troccola
Amartya ha scritto: ha descritto un incubo!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ecco bravo!...la stessa cosa e' dare fiducia alla troccola
Amartya Cazzari alla gogn@ 22 Dicembre 2009 #1.089 orson2 ha scritto: ecco bravo!...la stessa cosa e' dare fiducia alla troccola Clicca per allargare... oggi si muovono tutti...persino Enel
orson2 ha scritto: ecco bravo!...la stessa cosa e' dare fiducia alla troccola Clicca per allargare... oggi si muovono tutti...persino Enel