STMicroelectronics (STM) Solo Stm

stanno rimbalzando ma senza volumi... in vendita sono stati maggiori

non credo abbiano finito

1268141424screenhunter5.jpg

Così,tanto per richiamare l'attenzione di Orson anche di qua.

Stm: praticamente un movimento piatto. Confermiamo quanto scritto ieri in report operativo: stop alla rottura di 6.58 euro e target di vendita in area 6.9 euro.

Così,tanto per richiamare l'attenzione di Orson anche di qua.

Stm: praticamente un movimento piatto. Confermiamo quanto scritto ieri in report operativo: stop alla rottura di 6.58 euro e target di vendita in area 6.9 euro.

e cosi' me la richiami l'attenzione:D

ciao:)

dunque.....se il target di vendita e' 6,90 e siamo a 6,77...si rimane dentro per guadagnare altri 13 tic...pero'....lo stop e' alla rottura di ,58 ...quindi 20 tick sotto

riassumendo si rimane long a ridosso dei massimi..senza volumi rischiando 20 tic per prenderne 13..con un target 5 tick sopra il massimo!!

azzo che strategia:D

io direi se proprio si deve rimanere dentro target 7,03 stop 6,69

ci sentiamo :)

1269333891stmmens.png

Graficuzzo mensile.
Mancano 6 gg. di borsa alla fine del mese vediamo se riusciamo a chiudere sopra il livello 6,5-6,6 che sarebbe un buon viatico per fare una bella cavalcata.
Se notate questa candela mensile si è insinuata sopra le chiusure precedenti e sta cercando di agganciare e superare quei minimi di quelle candele più a sinistra.
Monitoriamo.

Orson ma che fine hai fatto?
Il thread finito i quarta pagina.

L'avrà rapito una gnocca?:-?:D

Stm: superata la resistenza

Il grafico evidenzia il segnale che sta emergendo. Il movimento dei prezzi potrebbe consentire il veloce raggiungimento di quota 7.20 euro. Il movimento, per ora, sta avvenendo in presenza di scambi non particolarmente elevati.
Strategia
Il segnale scatterà solo in chiusura e solo se i volumi saranno in aumento. La tendenza dei valori appare ben impostata ma è ancora prematuro impostare l'operatività. Segnale al superamento di 6.85 euro (in chiusura)
stm_612_01.jpg

Ciao Amico mio.:)

lg.php

News

24/03/2010 07:51
***Stmicroelectronics: Goldman Sachs alza target da 7,4 a 7,75 euro***

Stmicroelectronics: Goldman Sachs alza target da 7,4 a 7,75 euro
Fonte: News Finanza.com

buongiorno bella gente:)

sono stato fuori un po di giorni per lavoro

sono stordito....rimbambito.. stanco...ecc..ecc...:D...:rolleyes:

l'unica operazione che ho lasciato aperta prima di partire e' uno short su INTESA da subito dopo la trimestrale... e questa per adesso e' una bella soddisfazione:)
sulla troccola invece sono flat ma non sono stupito di trovarla a questi livelli

l'ho gestita male tante volte..e la caxxata ultima di essere uscito a 6,57 essendo long da sotto 6 sta avendo ripercussioni psicologiche sulla mia gestione attuale del titolo....in poche parole ..sono incaxxato come una bestia:D :wall:e quindi non riesco ad essere obiettivo ...adesso il titolo e' long senza se e senza ma ..tutto il resto e'....paura!:specchio::titanic:

vabe' ho bisogno di un po di tempo per riprendermi
nel frattempo posso contribuire solo nel modo a me piu' congeniale:D:lol:

a dopo:)

1269429633013.jpg

L'avrà rapito una gnocca?:-?:D

Stm: superata la resistenza

Il grafico evidenzia il segnale che sta emergendo. Il movimento dei prezzi potrebbe consentire il veloce raggiungimento di quota 7.20 euro. Il movimento, per ora, sta avvenendo in presenza di scambi non particolarmente elevati.
Strategia
Il segnale scatterà solo in chiusura e solo se i volumi saranno in aumento. La tendenza dei valori appare ben impostata ma è ancora prematuro impostare l'operatività. Segnale al superamento di 6.85 euro (in chiusura)
stm_612_01.jpg

Si però questi continuano a dimostrarsi fenomeni.Fanno un'analisi perfetta per come si son svolte le cose,peccato poi che ieri hanno suggerito di non entrare perchè l'andamento pomeridiano degli indici non li convinceva-:wall:Adesso valutano un'entrata short:rolleyes:Ma va ..............:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto