STMicroelectronics (STM) Solo Stm

si si entrate voi adesso.:sad:

Stm: nuovo strappo al rialzo per il titolo

Andamento al rialzo per il titolo che si porta verso quota 7.4 euro. il movimento dei prezzi lascia supporre che, nel breve, e' possibile il ritorno verso quota 7.5/7.6 euro
Strategia
(Analisi su richiesta)
Fossero in essere delle posizioni, consigliamo il mantneimento delle posizioni ma fissare lo stop alla rottura di 7.3 euro in chiusura.

Perso un'occasione irripetibile.

buongiorno bella gente:)

ciao max

rientrato appena adesso..altro giro di lavoro:rolleyes:

ieri sera quando sono tornato a casa ho aperto il pc appunto perche' mi rodeva piu' del solito essere fuori da questo long...e l'ho presa a ,18 sapendo anche che oggi magari potevo prenderla piu' bassa ma sapevo anche di non esserci..e se avessi utilizzato il mio metodo forse oggi sarei anche riuscito a prenderla sui minimi di giornata...:rolleyes:
guardate i livelli fibo della candela di ieri....
essendo una candela importante vista l'estensione ed i volumi

utilizzando la tecnica ( R. FISCHER)che usa appunto le candele impulsive importanti abinate alle estensioni fibo per calcolarsi target e livelli importanti..ha dato come livelli 7,10 supporto importante e 7,38 come primo target ..beh direi che non sono solo io ad utilizzare questo metodo no?:)

adesso faccio un giro per i forum dedicati alla troccola vediamo che si dice..forse per oggi riesco a rimanere fino alla fine..forse:specchio:

questo post l'ho preparato 2 ore fa...:D ma non sono riuscito neanche a postarlo!!.di nuovo e di corsa fuori:rolleyes:... minghia e che mi hanno preso per speedy gonzales?:wall::wall: ... ..beh adesso c'e' da aggiungere il prossimo target fibo .. se fa grafico sopra 7,38 il prossimo steep e' 7,60:)
andare sopra 23060 aiuterebbe molto:)..

adesso vedo se riesco a leggermi i forum dedicati alla troccola:rolleyes:

w la gnokka................. e la troccola :D

1269528273screenhunter6.jpg

1269512206stmcontrollo.png

Per me grande segnale long Orson
C'è qualcosa verso i 7,5-7,6 poi speriamo che pullbecchi l'area 6,9-7 dove alla sua tenuta si può rientrare con obiettivi veramente ambiziosi.

Scatta il segnale di venditaallo scoperto sul titolo alla rottura di 7.3 euro. Target a 7/6.95 euro. Stop alla rottura di 7.45 euro in chiusura .

Ma non prendeteli troppo sul serio,questo son cazzari.:-o

Ciao Orson:)

buongiorno:)

max... andare short adesso sulla troccola mi sembra un po azzardato anche se un ritorno a 6,90/7 come dice presepio potrebbe essere salutare per il long.. ma io rimango long...adesso alzo lo stop a ,27 ma andare short mi sembra molto rischioso..

1269594696stmggiorm.png

Come si nota adesso è un pò fuori bollinger. tuttr le medie possibili e immaginabili sotto che spingono, sarebbe salutare respirare un po sui 7 circa.

1269595073stmmensilo.png

Anche nel mensile tutte le medie veloci sotto.
In teoria guardando questo frame discese anche fino a 6,6 non dovrebbero preoccupare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto