STMicroelectronics (STM) Solo Stm

L'ho detto che questi sono cazzari.In passato ho avuto l'impressione che sbagliassero target appositamente,comunque:

Stm: nuovo rialzo

Nuovo rialzo per il titolo che si porta oltre la soglia di 7.4 euro. il movimento ha provocato un forte eccesso anche sugli indicatori intraday ma e' supprotato da buoni scambi.
Strategia
Abbiamo aperto una posizione allo scoperto alla rottura di 7.3 euro. Confermiamo la posizione al ribasso ma non procederemo ad alcun incremento. Attendere la chiusura. Il grafico evidenzi il raggiungimento di un livello di ipercomprato altissimo. Difficilmente sarà mantenuto nel breve
stm_596.jpg

se volessimo parlare di short..ma sinceramente mi sembra tempo perso:D

ne dovremmo ripèarlare sotto 6,60

questo e' un segnale long come pochi se ne vedono

da non trascurare che il ftse bussa a 23060 sopra questo livello un ulteriore allungo sarebbe molto probabile

da non trascurare anche l'incremento dei volumi al superamento di 6,85 prima e 7,05 dopo

Allegati

• ScreenHunter_6.jpg
    ScreenHunter_6.jpg
    37,8 KB · Visite: 285
se volessimo parlare di short..ma sinceramente mi sembra tempo perso:D

ne dovremmo ripèarlare sotto 6,60

questo e' un segnale long come pochi se ne vedono

da non trascurare che il ftse bussa a 23060 sopra questo livello un ulteriore allungo sarebbe molto probabile

da non trascurare anche l'incremento dei volumi al superamento di 6,85 prima e 7,05 dopo

Azz....Orson ma non ritraccia proprio più?Porca palettaaaaaaa!:wall:

max che te devo dì..

anche per me e' un po tirata ma spero che ritracci il piu' tardi possibile..ho alzato lo stop a ,375

anche sul ftse alla rottura del max parte il segnale long

Allegati

• ScreenHunter_12.jpg
    ScreenHunter_12.jpg
    30,5 KB · Visite: 280
max che te devo dì..

anche per me e' un po tirata ma spero che ritracci il piu' tardi possibile..ho alzato lo stop a ,375

anche sul ftse alla rottura del max parte il segnale long

devo andare ..lo stop a ,375 adesso non ha piu' senso.. o chiudo o lo sposto...lo riporto a ,27 ed incrocio le dita...ci sentiamo questa sera... se rientro presto:rolleyes:

w la gnokka

Allegati

• ScreenHunter_3.jpg
    ScreenHunter_3.jpg
    62,7 KB · Visite: 280
buongiorno bella gente

ho chiuso a 7,39...troppi eccessi da smaltire e sinceramente oggi no mi aspettavo questa posivita' sul listino:rolleyes:
e neanche sulla troccola:rolleyes:
vediamo se ho fatto un'altra caxxata:D

chiaramente rimane sempre impostata long e non sarebbe da chiudere fin quando rimane sopra 6,60... ma dipende tutto dal tipo di operativita' che si usa

Allegati

• ScreenHunter_18.jpg
    ScreenHunter_18.jpg
    98,4 KB · Visite: 156
Orson non sei il solo cogli@ne ci son anch'io.
Prese a 6,8 sulla rottuta date a poco meno di 7,2.

Inoltre c'è il serio pericolo che faccia base a 7,2-7,3 e poi allungo fino all'area 8,2-8,6.

Users who are viewing this thread

Back
Alto