STMicroelectronics (STM) Solo Stm

voi mi lasciate solo.... ed io prendo il volo
azz..che bella rima che m'e' venuta:D

salve:)

si... ieri ho raggiunto il traguardo del mezzo secolo:rolleyes:
orca vacca incomincio ad essere preoccupato....ho paura che fra 30/40 anni incomincero' ad avere problemi con la gnokka:rolleyes:

Leggo ora. AUGURONI:party::party::party:

buongiorno:)

max quelli sono ancora short?

fra il canale e la trimestrale che si avvicina una pausa sugli 8 potrebbe anche prendersela

News 21/04/2010 07:52
***Stm: Goldman Sachs alza prezzo obiettivo da 7,75 a 8,7 euro***

Stm: Goldman Sachs alza prezzo obiettivo da 7,75 a 8,7 euro

News

21/04/2010 07:52
Apple: ricavi e utili trimestrali in crescita e migliori delle attese

Risultati trimestrali in rialzo e migliori delle attese per Apple. Il colosso di cupertino ha annunciato ieri sera di avere archiviato il secondo trimestre dell'esercizio fiscale 2010 con profitti pari a 3,07 miliardi, ovvero 3,33 dollari per azione, contro i 1,62 miliardi, ovvero 1,79 dollari, registrati nello stesso periodo dell'anno passato. Gli analisti indicavano un utile per azione (Eps) di 2,46 dollari. Bene anche il giro d'affari che è salito del 49%, attestandosi a 13,5 miliardi (dai 9,08 miliardi del secondo trimestre 2009) e battendo le attese del mercato ferme a 12 miliardi tondi tondi. I risultati del trimestre concluso il 27 marzo 2010 non includono l'iPad messo in vendita all'inizio di aprile Oltreoceano.

Allegati

• ScreenHunter_7.jpg
    ScreenHunter_7.jpg
    45,4 KB · Visite: 219
buongiorno:)

max quelli sono ancora short?

fra il canale e la trimestrale che si avvicina una pausa sugli 8 potrebbe anche prendersela

News 21/04/2010 07:52
***Stm: Goldman Sachs alza prezzo obiettivo da 7,75 a 8,7 euro***

Stm: Goldman Sachs alza prezzo obiettivo da 7,75 a 8,7 euro

News

21/04/2010 07:52
Apple: ricavi e utili trimestrali in crescita e migliori delle attese

Risultati trimestrali in rialzo e migliori delle attese per Apple. Il colosso di cupertino ha annunciato ieri sera di avere archiviato il secondo trimestre dell'esercizio fiscale 2010 con profitti pari a 3,07 miliardi, ovvero 3,33 dollari per azione, contro i 1,62 miliardi, ovvero 1,79 dollari, registrati nello stesso periodo dell'anno passato. Gli analisti indicavano un utile per azione (Eps) di 2,46 dollari. Bene anche il giro d'affari che è salito del 49%, attestandosi a 13,5 miliardi (dai 9,08 miliardi del secondo trimestre 2009) e battendo le attese del mercato ferme a 12 miliardi tondi tondi. I risultati del trimestre concluso il 27 marzo 2010 non includono l'iPad messo in vendita all'inizio di aprile Oltreoceano.

Ciao Orson,non riesco più a guardarla soffro troppo.:sad:
Quelli sono short da 7.30 ed incrementato da 7.80.
Stm: partenza al rialzo verso quota 8 euro

Andamento al rialzo verso quota 8 euro a causa della raccomadnazione di Goldman.
Il movimento ha spinto i prezzi in area 8.1 euro, in prossimità della soglia di 8.15 euro dove si colloca un primo ostacolo. Per il momento, consigliamo di manetnere le posizioni allo scoperto e verificheremo le possibilità di operare allo scoperto per l'intraday al raggiungimento della soglia indicata (8.15)

Orson una domanda.Come vedi telecom?Con i prezzi mi sembra un pò indietro rispetto ad altri titoli.ciao

1270546396stmobiettivi.png

Bene il primo target sembra raggiunto. Sotto 8,1-8,2 dovrebbe kazzeggiare un pò tra area 7,7-8,2 prima di un eventuale allungo verso 8,5-8,8.
Io sono una testa di legno comprate sulla rottura a 6,8 e vendute poco sotto 7,2 poi comprate e ricomprate ma così facendo non si guadagna mai come quando si mantiene la posozione. Comunque rimane il fatto che è uno dei titoli meglio impostati dei big.

1271837631stmmedie.png

é uno dei pochi titoli dei big del listino che ha la sma 50 quella verde che ha incrociato quella rossa sma 200 al rialzo e ben impostate a salire tutte e due.
Se date un occhiata ai big del listino noterete che pochi titoli hanno questa situazione di queste medie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto