STMicroelectronics (STM) Solo Stm

sinceramente l'impressione che ho è che davvero possa allungare ben sopra i 6, mi sono rivisto bene il falling wedge sul settimanale e l'ampiezza è di circa 4 euro che vuol dire area target sui 7 euro

quindi alla prossima correzione (sempre se ci sarà) quantomeno dimezzerò, e il resto lo medierò pesantemente in area 7

scusami..ma visto che ai 7 ci credi.. non fai prima ad andare long?:)

E shortare solo sotto 5,70, tanto se scende di strada ce n'è.

A iosa.

Ultima modifica:

Allegati

• ScreenHunter_2.gif
    ScreenHunter_2.gif
    26,2 KB · Visite: 465
scusami..ma visto che ai 7 ci credi.. non fai prima ad andare long?:)

Hai ragione, ma è che qui sti mercati tirano da 3 mesi andare long ora proprio non ce la fò, preferisco aspettare di vedere con calma cosa succede settimana prossima con le scadenze trimestrali

intanto Pirelli sembra voglia partire a palla stamattina, verso gli 0,29/30 di nuovo come previsto

Hai ragione, ma è che qui sti mercati tirano da 3 mesi andare long ora proprio non ce la fò, preferisco aspettare di vedere con calma cosa succede settimana prossima con le scadenze trimestrali

intanto Pirelli sembra voglia partire a palla stamattina, verso gli 0,29/30 di nuovo come previsto

ecco il motivo
ciao rekkia:)

Pirelli & C, Deutsche Bank promuove a BUY, target 0,34 euro

Reuters - 12/06/2009 09:08:48

Niente da fare, si conferma la più grossa canaglia del panorama borsistico.

Se c'è una vipera fra le case di ratig, lee banche d'investimento o i grandi traders, sicuramente fa il nido qui.

Ultima modifica:
Io oggi ho comprato a 5,5450 e non dovevo farlo, avevo un supporto a 5,56.

L'intenzione era di giocarsi il pull back sulla bollinger a 5,74 e la speranza che chiudesse sopra 5,605.

Ora non so se chiudere e reversare già ora, mettere uno stop salato a 5,3050 portando il rischio beneficio al fifty fifty o cercare di venderla comunque entro domani a 5,45, rimettendoci già il 2% comprese le commisioni (da moltiplicare per 6,66 considerata la leva).

:wall:

Ultima modifica:
Io oggi ho comprato a 5,5450 e non dovevo farlo, avevo un supporto a 5,56.

L'intenzione era di giocarsi il pull back sulla bollinger a 5,74 e la speranza che chiudesse sopra 5,605.

Ora non so se chiudere e reversare già ora, mettere uno stop salato a 5,3050 portando il rischio beneficio al fifty fifty o cercare di venderla comunque entro domani a 5,45, rimettendoci già il 2% comprese le commisioni (da moltiplicare per 6,66 considerata la leva).

:wall:

credo che in tanti abbiamo avuto la stessa idea...pensa che ero short da ,65..ho chiuso come un beduino a ,57(chiusura gap) e mi sono girato long da ,54...pero' ho stoppato a ,49 e non me ne pento...limitare i danni quando ci si rende conto di aver sbagliato secondo me e' sempre una buona idea.....sotto ,70 come avevamo valutato e' short....

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto