STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ma dove diavolo va ? :lol::clava::futuro:

ciao rekkia
StM (STM.MI) avanza del 2,7% a 5,235 euro. Bank of America ha alzato la raccomandazione a buy dal precedente underperform, con un target price di 6 euro da 3,8 euro.

Secondo il broker, la società beneficerà della ripresa del settore industriale che unitamente ai provvedimenti presi per contenere i costi, spingerà in alto gli utili 2010. Per Bank of America l'utile per azione 2010 sarà di 0,35 dollari, ben oltre il consensus degli analisti di 0,07 dollari.

Il titolo negli ultimi tre mesi ha recuperato il 26,3%.

certi movimenti "strani" sono oro colato :cool:

Per rientrare short? :D Io ieriho chiuso metà posizione pensavo di chiudere l'altra metà oggi intorno a 5,01-5,02... e invece...:wall: , ora non so se raddoppiare lo short adesso mi sembra prematuro, che paxxe, ci mancava anche bofa a rompere le scatole...

ciao rekkia
StM (STM.MI) avanza del 2,7% a 5,235 euro. Bank of America ha alzato la raccomandazione a buy dal precedente underperform, con un target price di 6 euro da 3,8 euro.

Secondo il broker, la società beneficerà della ripresa del settore industriale che unitamente ai provvedimenti presi per contenere i costi, spingerà in alto gli utili 2010. Per Bank of America l'utile per azione 2010 sarà di 0,35 dollari, ben oltre il consensus degli analisti di 0,07 dollari.

Il titolo negli ultimi tre mesi ha recuperato il 26,3%.

dici che vola per questo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto