FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rino55

trader since may 1982.....
sera a tutti ...
non c'è stato nessun crollo del fut :(
questo è l'andamento ore 0.00 dell'e-mini scad dic (tf 30 min)
 

Allegati

  • s&p.gif
    s&p.gif
    42,9 KB · Visite: 263

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ragazzi calma
Chi ha lossato avrà altre occasioni

Domani rientro anche io short, con giudizio ma rientro

Oggi non ho preso tutto il movimento ma ho avuto soddisfazione con fiat shortata da mercoledi' sera

Domani sarebbe da:

longare dollaro o shortare euro che fa lo stesso
shortare indici
shortare qualche commodity tipo oro o oil


per onestà intellettuale e massima trasparenza vi dico che non lo faccio subito e che forse aspetto la vedo molto ingarbugliata e non vorrei fare bischerate. So che non ve ne frega niente ma non vorrei fare istigazione a delinquere.

notte
 

Rommel

Forumer storico
per onestà intellettuale e massima trasparenza vi dico che non lo faccio subito e che forse aspetto la vedo molto ingarbugliata e non vorrei fare bischerate. So che non ve ne frega niente ma non vorrei fare istigazione a delinquere.

notte

L'oro dovrebbe entrare in zona ritraccio serio tra un paio di giorni. Se non ritraccia di almeno 50 dollari vuol dire che è andato in fuga, un movimento che in inglese si chiama "runaway", tipo questo, dove salta tutto lo schema e beccare un ritraccio diventa una scommessa:

stocks-rally-5-2.png
 

@lr

Banned
ma... io mi aspetto che in nottata scemi molto la sbornia finale. quind il calcio non dovrebbe essere eccessivo ...

comunque buonanotte ;)


1134 !!!!!!!


ammazza che genio che sono...

prometto di non avventurarmi più in previsioni. Per coerenza ero entrato short ieri sera e ho pagato subito . Questa mattina mi ritrovo stoppato fuori a 1131,1

roba da non credere . Io long non ci vado. Nemmeno short. insomma a.. mmetto che non ci sto capendo un cappero
 

vezza

Forumer storico
Apertura in gap-up ...e di brutto !!!!:rolleyes:
Ma.........Brutto!! brutto !!!:rolleyes:
Chissà ! Apertura a razzo..............:sad::sad:
Chiusura a Cazzzzzzzzzzo:D:D
 

Moma

Nipote di Massam
Ma Angelona subisce senza dire niente??? A me sa proprio che on questo gioco sporco la vittima sacrificale siamo proprio noi europei... Con questa moneta trappola che abbiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto