FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
niente da fare
come ci avviciniamo a supporti come il minimo di oggi (vedi anche dax e cac) che darebbero un segnalino short di breve, scattano immediatamente le vendite sul dollaro e l'usd index va subito sotto 80,00
quindi la eventuale rottura al rialzo di 80 con contestuale rottura dei minimi intraday darebbero un segnale short, sopra rimane long
 

Paolo1956

Forumer attivo
Va anche detto che questa volatilità intraday così compressa non facilità l'operatività.

Io sono sh da 470, ma mi sento sdrucciolare che non ci ricavo neanche il caffè delle 11.30....
 

Paolo1956

Forumer attivo
Dunque, sulla tenuta di 460 si dovrebbe andare long, si dovrebbe se si muovesse...ma siccome non si muove stacco tutto....
 

superrudy

Beyond good and evil
comprati 4 fib marzo 3 a 22865 e 1 a 22870

Una domanda.. Ci hai guadagnato in questo rollaggio vero? questa differenza è dovuta allo stacco dei dvd? Se sì come viene valutata visto che molte società devono ancora decidere? grazie se puoi rispondere.. E' un mio vecchio cruccio che non ho ancora chiarito al 100% e questo è il primo rollaggio che seguo con stacco a cavallo...
 

scalperino

Forumer attivo
Una domanda.. Ci hai guadagnato in questo rollaggio vero? questa differenza è dovuta allo stacco dei dvd? Se sì come viene valutata visto che molte società devono ancora decidere? grazie se puoi rispondere.. E' un mio vecchio cruccio che non ho ancora chiarito al 100% e questo è il primo rollaggio che seguo con stacco a cavallo...

Scusa ma col rollaggio non si guadagna niente,sarebbe bello,io vendo marzo a 22900 e compro giugno a 22500!

Non si guadagna niente perchè la posizione su marzo viene chiusa assumendo l'eventuale perdita e se ne apre una nuova su giugno che da oggi in poi guadagnerà o perderà.

Per quanto riguarda lo stacco cedole sono il 19 aprile e il 24 maggio e per quelle date gli arbitraggisti avranno già limato le eventuali differenze per le cedole di cui non si conosce ancora l'importo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Scusa ma col rollaggio non si guadagna niente,sarebbe bello,io vendo marzo a 22900 e compro giugno a 22500!

Non si guadagna niente perchè la posizione su marzo viene chiusa assumendo l'eventuale perdita e se ne apre una nuova su giugno che da oggi in poi guadagnerà o perderà.

Per quanto riguarda lo stacco cedole sono il 19 aprile e il 24 maggio e per quelle date gli arbitraggisti avranno già limato le eventuali differenze per le cedole di cui non si conosce ancora l'importo.

Sì scusa mi sono spiegato male.. Intendevo solo che il nuovo contratto è a sconto rispetto al precedente in valore assoluto. In teoria potrei permettermi di acquistare "più quote" a parità di capitale...
 

scalperino

Forumer attivo
Sì scusa mi sono spiegato male.. Intendevo solo che il nuovo contratto è a sconto rispetto al precedente in valore assoluto. In teoria potrei permettermi di acquistare "più quote" a parità di capitale...

Esatto!

Per quanto riguarda la marginazione vale il nuovo prezzo che è quindi più basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto