Paolo1956
Forumer attivo
grazie rudy
al di la delle risposte a tono che non porterebbero comunque valore aggiunto, anche a me ad ora sarebbe piaciuto avere addirittura chiuso il tutto.
a me non fa rabbia aver perso punti oltre a quelli che ancora perderò, ma il non essere stato in grado di leggere il movimento in atto. pertanto, tornando indietro, a parte alcuni grossolani errori tecnici, avrei comunque tolto le coperture quando avevo segnali di divergenze e quindi non ne sarei venuto bene fuori comunque. a conti fatti togliendo gli errori di cattiva interpretazione avrei credo circa 2000 punti in più. tanti, certo, ma recriminare non mi aiuta.
ora se il problema/obiettivo di chi sta dietro questo movimento è la scadenza di venerdi è un discorso, altrimenti significa che non sono in grado di stare su questo mercato ed è quindi giusto che io ne venga estromesso. allungare i tempi non mi servirebbe a nulla.
pertanto, se il mercato è effettivamente irrazionale ed in preda agli eccessi, correggerà e quindi io rientrerò dei punti che sto perdendo perchè le mie analisi erano giuste. se invece il mercato è in una posizione che io non sono in grado di interpretare ed il trend attuale è solo l'inizio di una ripresa, vuol dire che non sono adeguato per fare trading con i metodi che conosco e quindi smettere la prossima settimana o tra qualche mese NON CAMBIEREBBE NULLA perchè comunque avrei finito i punti. allora tanto vale che esca li finisca la prossima settimana così da potermi dedicare ad altro
no, no, no
mi dispiace vederti scrivere queste parole. Il mercato in questo momento ti va contro, ma sono convinto e straconvinto che sei un trader in gamba oltre che una persona sempre gentile e disponibile.
Non ti faccio gli auguri perché portano male, ma un grande in bocca al lupo.
Ciao