FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Mah...
vi ho postato un link da cui si evince chiaramente il GIORNO PRECISO in cui è iniziata la crisi, e chi ne è il DIRETTO RESPONSABILE.

Basta andare a leggere, non è una opinione scritta oggi a posteriori, è una NOTIZIA del 1995. Una leggina del caxxo passata allora inosservata o quasi.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Mah che dirti? Il tuo ragionamento è intriso di verità e qualunquismo.. io ho portato delle considerazioni che di politico hanno poco.. ho detto che Clinton aveva lasciato il bilancio in avanzo.. è una considerazione politica questa? A me pare una constatazione economica.. è positiva? Questo te lo lascio decidere a te.
Obama uguale a Bush? No, non è uguale una persona o meglio un politico, che vuole spendere i soldi dei contribuenti per dare assistenza sanitaria a tutti i bambini (non sò te, ma a me solo l'idea che un paese come gli USA non l'abbiano già da decenni mi fa rabbrividire...), che diminuisce la pressione fiscale sui ceti medio\piccoli invece che detassare i miliardari come Bush.. Ecco, a me basta solo questo per vedere delle differenze ENORMI, poi che gli Americani siano imperialisti e tutto il resto, ne convengo. Ma il punto non era quello.
E se permetti, non sono un pischello, e di storia ed economia ne mastico. Non sono un ideologizzato, ma ho le mie idee che convergono, guarda caso, sull'idea di socialdemocrazia, che in Italia non ha mai attecchito.
E le mie osservazioni non erano solo rivolte a te, ma più in generale, a tutti quelli che vogliono fare, come al solito, di tutta un'erba un FASCIO (e il maiuscolo ci sta tutto, visto che hai ritirato in ballo il solito complotto giudaico\massonico)
Detto questo, torno in silenzio come ho sempre fatto.
Saluti
LEb
LEB

Obama è esattamente come Bush e gli altri presidenti : finanziato dalle lobby. Chi del petrolio , chi delle banche.
Se Obama volesse seriamente riformare Wall Street dovrebbe porre una regulation importante su 2 strumenti :

HFT
derivati

In pratica , gli strumenti che hanno permesso alle grosse i.b. ( i padroni del vapore con dietro la lobby giudaica ) di uscire dalla crisi guadagnando valanghe di denaro prestato dai cittadini di Main Street.
Ecco , il giorno che volesse farlo , dovrebbe avere già pronto un jet ( col motore acceso ) per le Galapagos ( ma con la casa al centro dell'isola nella foresta ).
 

magiel

trendisyourfriend
Buongiorno...un saluto a tutti...stamattina vado e vengo per impegni....vedo che saliamo in continuazione incuranti di tutto......con i target che oramai leggo in giro...ci mettiamo long con qualche strumento leva 50....e andiamo tutti ad antigua.......che meraviglia.......ah già mi spiegano che sono stupido perchè la borsa non c'entra con l'economia.......sarà......ma se la apple vuole vendere più cellulari bisogna che il mio vicino di casa abbia un lavoro...se nò mica lo comperà....prima o poi.......
 

Bubz

Nuovo forumer
ma se la apple vuole vendere più cellulari bisogna che il mio vicino di casa abbia un lavoro...se nò mica lo comperà

E chi lo dice? Io vedo alla TV (che non guardo) che stiamo tutti bene e che se non ho i soldi, basta pagarlo a rate a partire da gennaio! Che problema c'è?

Per esempio il mio vicino dirimpettaio non aveva i soldi per pagarsi la casa ma lui convinto dai media che tutto va bene, l'ha acquistata: il 26 va all'asta! Che problema c'è?

Bubz
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Buongiorno...un saluto a tutti...stamattina vado e vengo per impegni....vedo che saliamo in continuazione incuranti di tutto......con i target che oramai leggo in giro...ci mettiamo long con qualche strumento leva 50....e andiamo tutti ad antigua.......che meraviglia.......ah già mi spiegano che sono stupido perchè la borsa non c'entra con l'economia.......sarà......ma se la apple vuole vendere più cellulari bisogna che il mio vicino di casa abbia un lavoro...se nò mica lo comperà....prima o poi.......

Concordo, ma se la "Mela" ha fatto + 70% di utili e il turnover sopra le migliori stime a qualcuno gli Iphone li avrà pure venduti, no!??
 

DarkKnight

Forumer storico
E chi lo dice? Io vedo alla TV (che non guardo) che stiamo tutti bene e che se non ho i soldi, basta pagarlo a rate a partire da gennaio! Che problema c'è?

Per esempio il mio vicino dirimpettaio non aveva i soldi per pagarsi la casa ma lui convinto dai media che tutto va bene, l'ha acquistata: il 26 va all'asta! Che problema c'è?

Bubz

Gli americani fanno cosi da sempre... noi italiani dovremmo essere i risparmiatori n 1° al mondo ma piano piano stiamo diventando come loro :-(
 

Bubz

Nuovo forumer
Gli americani fanno cosi da sempre... noi italiani dovremmo essere i risparmiatori n 1° al mondo ma piano piano stiamo diventando come loro :-(

Mi sa che sono proprio oldschool (nella vita e nello sport) / campagnolo e certe cose non le concepisco! Ho i soldi, compro oppure cerco il modo "per farli", altrimenti aspetto momenti migliori! Ma come leggo, non si può/deve andare contro il trend!

Bubz
 

magiel

trendisyourfriend
Concordo, ma se la "Mela" ha fatto + 70% di utili e il turnover sopra le migliori stime a qualcuno gli Iphone li avrà pure venduti, no!??


certamente ma non credi che le quotazioni attuali considerino già questi utili..? io si....se invece vogliamo pensare che venderà cellulari da 500 € anche in congo .....allora sbaglio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto