FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Scusate ma io sono d'accordo con Buck basta postare qualche eseguito e tutti si rendono conto che quelli che hanno mosso tali accuse sono dei cazzari invece state a scrivere pagine intere creando discussioni che non servono a un *****.

jolli joker

Forumer storico
Non si deve dimostrare prorprio niente a nessuno ;) a buon intenditor....

:stop:
Io la penso in maniera diversa se scrivo su un forum che faccio date operazioni e qualcuno dubita di quello che scrivo gli sbatto le contabili in faccia poi vediamo se mi attacca di nuovo ed inoltre fa la figura del coglione la fa lui mica io e non si tratta di dimostrare nulla semplicemente si mettono a tacere tutte le malelingue in un attimo,non mi sembra cosi difficile da capire.

vezza

Forumer storico
Io la penso in maniera diversa se scrivo su un forum che faccio date operazioni e qualcuno dubita di quello che scrivo gli sbatto le contabili in faccia poi vediamo se mi attacca di nuovo ed inoltre fa la figura del coglione la fa lui mica io e non si tratta di dimostrare nulla semplicemente si mettono a tacere tutte le malelingue in un attimo,non mi sembra cosi difficile da capire.
:no::no:
Non sono d'accordo !!!!!
Se a qualcuno non piace lo stile di un forum ...non lo frequenta.. TUTTO quì !!!!
Se poi si cerca la polemica.......è un altro dicorso...

DarkKnight

Forumer storico

IO penso che chi segue questo Thread lo segue perchè lo reputa interessante e costruttivo, al di la degli eseguiti l'operatività è motivata. E' chiaro che sono stati fatti volutamente certi attacchi quindi per me resta il fatto che non c'è proprio nulla da dimostrare.

Perdonami se non sono della tua stessa opinione.

Jedd

GORDON GEKKO
:no::no:
Non sono d'accordo !!!!!
Se a qualcuno non piace lo stile di un forum ...non lo frequenta.. TUTTO quì !!!!
Se poi si cerca la polemica.......è un altro dicorso...
Se a me un bar fa schifo, mica ci entro per prendere il caffè! Vado in un altro bar!
Mi sembra sin troppo ovvio! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto