Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque a parte gli scherzi. Sul n100 concordavamo sul fatto che era una situazione di equilibrio. Tornare sotto la 200 ora dopo la candela di ieri è un inequivocabile segnale short. Però anche andare sopra il massimo di ieri, non è male come segnale long.
ora come ora finchè non cede i 2.300 di scendere non se ne parla.
io mi guardo lo spoore e il fatto che sia sotto il minimo di ieri, sotto il body dell'altro ieri ed è in piercing sul body di lunedi. se poi volesse andare addirittura a testare il 50% del body della candela appunto di lunedi 10 di qui al close di domani sera, per me il nasdaq 100 può andarsene anche sopra la 300
perchè su una weekly come quella mi rimarrebbe solo da andare a verificare un close il 31 sotto il 50% del monthly in corso
sono d'accordo, ma guardiamo i volumi. (lo dici sempre tu. )
Dal grafico del delta postato da principiante si vede molto bene che il future è stato comprato eccome! è un dato di fatto.
certo che lo è stato, ma nota che
il delta ha valore giornaliero perchè quello che comprano oggi lo possono vendere domani o anche stasera stessa ( chiude alle 22)
non solo, ieri +84000 , oggi con nuovi max fatti siamo a +6000. e fino alle 17 erano a -tanto
l'europa ha pagato pegno, soprattutto il fetecchia, ma i cani mica tanto.
il nasdaq 100 è verde e (per conoscenza di solo e mr) si trova ancora sopra la mm200