Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente gli usa chiudono in positivo o poco sotto!
Oramai facciamo un giorno +2 l'altro giorno -2 partendo da +1, dimmi te quando abbiamo avuto un mercato che staziona 600 punti su e 600 punti giù un giorno si e uno no, credo proprio che mi faranno smettere per un pezzetto con questo giochino!
E ho appena portato a casa Ferragamo
Adesso vediamo domani come butta, anche se Wally non molla non penso sarà una gironata semplice con la BCE e le aste Spagnole
anche oggi l'oi sul fib è sceso di 530 unità a 40353
nei 5 giorni della settimana è salito nelle due giornate in rosso e sceso nelle due in verde
questa è la prima settimana dopo la scadenza ed anche oggi sono aumentati gli oi totali sulle call più che quelli sulle put e su maggio hanno superato quelli sulle put, fino a ieri a rapporto invertito. su giugno rimane invariata la differenza a favore delle put , su dicembre aumenta ancora quello delle call
oi fib oggi salito a 44216 da 40910 di lunedi che a sua volta era salito su venerdi
si conferma anche in queste prime due giornate della settimana la tendenza dell'oi a salire nelle giornate in cui la borsa scende
l'oi totale call e put vede l'oi put più alto di circa 5000 unità, ma su maggio l'oi call adesso ha superato l'oi put invertendo il rapporto
E ho appena portato a casa Ferragamo
Adesso vediamo domani come butta, anche se Wally non molla non penso sarà una gironata semplice con la BCE e le aste Spagnole
ciao nico
per me stan giocando a tira e molla con crudo e bonds
il tnote subisce il twist e non credo scenda, il bund il fly to quality dai periferici
se la bce dopo le elezioni francesi e greche prenderà atto della situazione e taglierà i tassi potremmo avere i bonds in ulteriore rialzo per un po e discesa dell'euro