FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra abbian finito il propellente sul gold. se lo spoore fut va sotto 1273 ci dovrebbe trascinare parecchio giù. banche o non banche, per salire ci vuole il qe3

sembra abbian finito il propellente sul gold. se lo spoore fut va sotto 1273 ci dovrebbe trascinare parecchio giù. banche o non banche, per salire ci vuole il qe3

QE o non QE, l'amico di mio cugino mi ha fatto sapere che sino a fine giugno non si scende

Uscito da UCG a 2,62 ... spero mi dia l'occasione di rientrare long da più basso

Ultima modifica:
No, performance semestrale dei fondi
butta un occhio al gold

qui tra gold crudo bonds e banche stan mescolando per bene le carte. sarà la vicinanza delle streghe di qui a 8 giornate

ma sono molto curioso di vedere se anche oggi a fine giornata sarà sceso l'oi fib giugno e aumentato il settembre, e soprattutto se il putcall ratio di giugno si uniforma a quello di tutte le scadenze e strikes

Ultima modifica:
butta un occhio al gold

qui tra gold crudo bonds e banche stan mescolando per bene le carte. sarà la vicinanza delle streghe di qui a 8 giornate

ma sono molto curioso di vedere se anche oggi a fine giornata sarà sceso l'oi fib giugno e aumentato il settembre, e soprattutto se il putcall ratio di giugno si uniforma a quello di tutte le scadenze e strikes

Cosa prevedi per il 15/6 dall'analisi dell'OI?

Un 13.500 andrebbe bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto