solointraday
Forumer storico
son capaci di tutto purple, e quindi quanto dici va tenuto ben presenteperchè questo ribasso, se i supporti tenessero, potrebbe essere una delle più grandi beartrap della storia...
ma come son capaci di fare un megarimbalzo, secondo me rimangono le probabilità che il mercato sia stanco di liquidità creata dal nulla e rialzi a V senza volumi con dati macro deludenti. poi anche io penso che stiano creando i presupposti per un rimbalzone a sorpresa su news o su intervento delle banche centrali oppure ancora sulle prossime trimestrali ( un classico oramai). il punto è che per me la ripartenza vera dovrà passare da ripresa di inflazione e consumi, curve dei tassi inverse a quelle attuali ( a parte quella usa sostenuta dai twist) e in borsa discesa di utilities e industriali nelle stesse proporzioni e tempi dei finanziari a completare il ciclo settoriale. col tempo poi ripartenza a L non trainata dai bancari e dopo un periodo di accumulo in laterale. magari mi sbaglio, ma fino a qual momento tutti i rimbalzi per me sono trappole di lungo
Ultima modifica: