FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumb_69

Forumer storico
wekly
3volta al test e sembra dirigersi li una quarta in breve tempo
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    163,3 KB · Visite: 77

solointraday

Forumer storico
l'idea e' sempre una : io MM sono qui per vendere NON per comprare

percio', in relazione alla vola io quoto e vendo..
oh finalmente un compagno di viaggio
io sono un fervente sostenitore della "legge del quinto: chi tiene in mano ha vinto
l'inventore è napoletano, in dialetto è più bello, ma il senso è lo stesso :D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e qui dice che hanno venduto in 5 gg..una caterva di calls per luglio

calls+futures+titoli = NON va bene

ma e' cosi' ?..il future leggo qui che in open sono veramente pochi..e la tecnica dell'ingrassamento rapido delle calls sia come valore che come open..dovrebbe portare i MM a coprirsi con future...

non e' andata cosi'..ed il risultato adesso e' questo : molte calls fuori..ed una manciata di puts..
 

Allegati

  • Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    275,9 KB · Visite: 204

solointraday

Forumer storico
ti metto il peccato

e ilrischio di una accelerazione in giu ci sta tutto

dipende dal comportamento di rsi a ridosso di quella trend se lo rompe aiooo
secondo me aspettano l'estate. oppure se la tengono come arma finale se devono far perdere le elezioni a obama: crollo verticale di apple e fb e buonanotte
 

lumb_69

Forumer storico
idem

non so se reggera il passo delle trimestrali precedenti
ovunque li vedi tutti con iphone in mano

a meno che s inventino iphone x dog allora si altrimenti la vedo dura

qualcuno si fara male

guarda il max anche se mi aspettavo il famoso 666

che sullo spoore ricorre benein ordine di prezzzo e tempo
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    173,8 KB · Visite: 58

DRIVE

Massaio di Voghera
guardate qui c'e' un Killer...uno che non ha le palle rotonde, se non quadrate..e' sempre lui, dato che lo seguo da anni..che mette sul piatto dai 10 ai 20 milioni di euro a trimestre...e' un privato, non e' un direzionale ( come lo so?? ..lassamo perde)..

il suo movimento adesso e' sulla call e sulla put 13000 settembre...

su queste due opzioni in contemporanea lui ha messo 1900 punti circa..cioe' lui guadagna al 21 settembre se l'indice avra uno scostamento superiore a questo valore

statene certi lo avra'
 

solointraday

Forumer storico
e qui dice che hanno venduto in 5 gg..una caterva di calls per luglio

calls+futures+titoli = NON va bene

ma e' cosi' ?..il future leggo qui che in open sono veramente pochi..e la tecnica dell'ingrassamento rapido delle calls sia come valore che come open..dovrebbe portare i MM a coprirsi con future...

non e' andata cosi'..ed il risultato adesso e' questo : molte calls fuori..ed una manciata di puts..
si
ma hanno riequilibrato il put/call ratio che comunque rimane sopra 1
il movimento era quello che ci aspettavamo ( lo dicevamo con indice la scorsa settimana) vista la salita per lo più in solitaria del nostro la settimana successiva le streghe. ma l'oi sceso oggi e comunque ancora basso mi lascia pensare che non hanno finito di sistemare le cose e bisogna aspettarsi altri strappi al rialzo . se poi invece dovessero continuare a a scendere e contestualmente aumentare le put ( a 12000 ce ne sono parecchie) possiamo ipotizzare che li o poco sotto ci facciano base per poi compensare il 20 più in alto . ma è presto perchè il canale 14500 call e 12000 put
 

lumb_69

Forumer storico
io vado a nanna
che sono cotto


aspettando il venerdi che guarda caso e ultima candela di wekly 2wekly e mensilotto e trimestralotto
 

solointraday

Forumer storico
guardate qui c'e' un Killer...uno che non ha le palle rotonde, se non quadrate..e' sempre lui, dato che lo seguo da anni..che mette sul piatto dai 10 ai 20 milioni di euro a trimestre...e' un privato, non e' un direzionale ( come lo so?? ..lassamo perde)..

il suo movimento adesso e' sulla call e sulla put 13000 settembre...

su queste due opzioni in contemporanea lui ha messo 1900 punti circa..cioe' lui guadagna al 21 settembre se l'indice avra uno scostamento superiore a questo valore

statene certi lo avra'
short straddle 13000 sett?
azz no long straddle 13000 con 1900 pagati significa aver pagato 950 medi pari a circa il 7% . va bene aspettarsi vola al rialzo ma secondo me se vede +-4/5% comincia a shortare otm
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto