Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.061 SuperNino ha scritto: dicono che la settimana a venire è a rischio spread e a rischio sèeculazione epr ill nostro paese ,causa piccoli volumi Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg
SuperNino ha scritto: dicono che la settimana a venire è a rischio spread e a rischio sèeculazione epr ill nostro paese ,causa piccoli volumi Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg
solointraday Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.062 è solo un'ipotesi, ma teniamola in dovuto conto se arrivano a 1370 e non lo superano Ultima modifica: 23 Maggio 2013
nico87 Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.063 Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo....
Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo....
belindo Guest 16 Luglio 2012 #45.064 nico87 ha scritto: Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo.... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Anche per me la situaizone è ambigua, non hanno ancora deciso da che parte andare.
nico87 ha scritto: Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo.... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Anche per me la situaizone è ambigua, non hanno ancora deciso da che parte andare.
belindo Guest 16 Luglio 2012 #45.065 solointraday ha scritto: è solo un'ipotesi, ma teniamola in dovuto conto se arrivano a 1370 e non lo superano Clicca per allargare... ANche io seguo questo tipo di grafico, ma bisogna capire da che parte buchiamo a te non lo chiedo perchè sei troppo di parte
solointraday ha scritto: è solo un'ipotesi, ma teniamola in dovuto conto se arrivano a 1370 e non lo superano Clicca per allargare... ANche io seguo questo tipo di grafico, ma bisogna capire da che parte buchiamo a te non lo chiedo perchè sei troppo di parte
DRIVE Massaio di Voghera 16 Luglio 2012 #45.066 Buongiorno penso che da qui a mercoledi' l'euro possa consolidare al rialzo..con benefici sui listini
Buongiorno penso che da qui a mercoledi' l'euro possa consolidare al rialzo..con benefici sui listini
Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.067 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg Clicca per allargare... Tu che dici DRIVE????
Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg Clicca per allargare... Tu che dici DRIVE????
DRIVE Massaio di Voghera 16 Luglio 2012 #45.068 Jedd ha scritto: Tu che dici DRIVE???? Clicca per allargare... secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo e' importante verificare l'o.i. del fib adesso
Jedd ha scritto: Tu che dici DRIVE???? Clicca per allargare... secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo e' importante verificare l'o.i. del fib adesso
Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.069 DRIVE ha scritto: secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo Clicca per allargare... Mah, io credo che invece saliranno!!!! Già da oggi!!!! Vediamo
DRIVE ha scritto: secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo Clicca per allargare... Mah, io credo che invece saliranno!!!! Già da oggi!!!! Vediamo
DRIVE Massaio di Voghera 16 Luglio 2012 #45.070 c'e' la rogna del Libor in giro che sta mettendo la Merkel in una posizione scomoda, ma dovuta con quella bestiaccia di DB che ha nel suo paese
c'e' la rogna del Libor in giro che sta mettendo la Merkel in una posizione scomoda, ma dovuta con quella bestiaccia di DB che ha nel suo paese