FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio comunque a shortare, anche se può sembrare folle, perchè tutti i mercati europei, non future, hanno fatto qualcosa che assomiglia molto ad un bullish harami sul giornaliero.

Cmq incredibile quello che accade stasera ... io e Solo a convincere g.l. che è meglio lasciar perdere le opzioni .... 6 mesi or sono accadeva esattamente il contrario:D

Bello, questo deve essere lo spirito del forum ... far riflettere gli amici di sventura:)
però all'epoca si parlava di cw
che sono altra cosa rispetto alle opzioni vere
e gl se ho capito bene è interessato a copertura a premio di long o short a premio

SOLO hai visto dove si sono fermati? :D
anche il bund da buon tedesco è preciso preciso

1323975645immagine1.png

però all'epoca si parlava di cw
che sono altra cosa rispetto alle opzioni vere
e gl se ho capito bene è interessato a copertura a premio di long o short a premio

A dire il vero si parlava di strumentini, cw, opzioni e futures ...

g.l. se ho capito bene, vorrebbe guadagnare a prescindere dall'errore di ingresso ... invece deve pagare l'errore ... punto e basta:D:D

...
Si. :) Anche se più in generale long o short a premio. Acquisto secco di call o put con fine speculativo.

...
g.l. se ho capito bene, vorrebbe guadagnare a prescindere dall'errore di ingresso ... invece deve pagare l'errore ... punto e basta:D:D
:D:D

L'errore si paga comunque, per tutte le volte che il premio si azzera. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto