FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAx fut probabile approdo a 7041 pt.

dax perfetto a quota.
PArtito un t-1 il 29, evidentemente già negativo.
Il ribasso è dovuto alla fine del t-2 leggermente positivo, ora inizia un nuovo t-2 che ritengo negativo a tutti gli effetti mi aspetto quindi un nuovo affondo al ribasso probabilmente già in giornata.

Sul bund stamane potrebbero aver fatto il minimo di un t+1 fortemente rialzista.

Mi aspetto un rimbalzo che nelle migliori delle ipotesi arriverebbe a:

stoxx: 2410
dax; 6990
dow; 13160
sep500: 1405

arrivati a questi target non vedo spiragli per eventuali allunghi long ma solo ribassi.

io vedo che il calcio di rigore lo stanno calciando gli orsi dax e il portiere dei tori ha un braccio e una gamba rotti
lo deve solo sbagliare chi lo tira

e se noi chiudiamo sotto 16650 ...............

1333118400immagine2.png

non so perchè ma mi aspetto un aumento di volatilità sul dax subito dopo l'open usa

1333113943sfera3.jpg

alle 18.01 vedrai una white candle n alla n volte la lower shadow :D:D

dopo un veloce consulto dicono che oggi mike fa un bel gain :D
addirittura IERI prevedevano il ritest dei minimi weekly :D:D

1333105351immagine.jpg

se dovesse salire il gas (e scendere il dax) le 5,5 candele di anticipo sarebbero da certificazione iso 9001 :D:D:D:lol::lol::lol:

Boh. NOn mi capacito di quanto sta succedendo.
Forse l'unica spiegazione è che cominciano a pensare che MOnti sia come il nano.... Mah.....

Forse l'unica spiegazione è che cominciano a pensare che MOnti sia come il nano.... Mah.....

A sentire quello che dice comincio a pensarci anche io :rolleyes:
Se adesso andiamo male pensa se l'ISM USA fosse sotto le aspettative :eek:
Anche tu diresti che si scende forte :lol:

jedd, ti inviterei a fare mente locale su cosa sia effettivamente cambiato per noi da settembre ad ora a parte le tasse più alte
è sceso il rendimento del decennale ( lascia stare lo spread che è solo battage mediatico) ma verosimilmente per il fatto che le banche italiane hanno comprato i titoli coi soldi del giroconto tramite bce. e stando ai dati pare che dall'estero ne abbiamo approfittato per venderli visto che sono scesi di percentuale
ti faccio notare anche una cosa di cui non si è discusso da nessuna parte: dopo un paio di giorni che si è chiuso il collocamento online del btp indicizzato all'inflazione il ministro passera ha dichiarato che siamo in recessione e che questa potrà durare tutto l'anno. non ti fa pensare che sarebbe stato meglio o che fosse stato zitto o che lo avesse detto prima del collocamento visto che è si un ministro del governo ma fino a prova contraria il governo dovrebbe fare gli interessi di noi cittadini?
per il resto io non ho sentito parlare fino ad oggi nè di piani di rilancio, ne di aiuti alle imprese, ne di liberalizzaioni, ne di tagli alla spesa pubblica degni di tale nome ( a parte il taglio delle pensioni, ne di tagli ai privilegi dei politici, ne per esempio ( visto che abbiamo al governo il campione del mondo di lotta al monopolio commerciale) di vendita delle frequenze della tv digitale e/o della risoluzione degli annosi problemi di conflitto di interesse per le tv e i giornali che appartengono allo stesso gruppo
jedd, per me non è cambiato nulla, e nulla si vuole cambiare, si vuole tirare a a campare in attesa che da qualche parte del mondo ci sia una ripresa che ci porti su per i capelli contando sulle immense capacità di noi italiani di adattarci, arrangiarci, ingegnarci. ma se ci si arriverà col nostro sistema produttivo allo stremo e senza poter contare su uno stato sociale, una pensione, un substrato industriale efficiente potrebbe essere anche tutto vano
detto questo, che salgano o scendano in borsa per i prossimi mesi non cambia nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto