Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarò matto, ma per me al momento han solamente pullbaccato il cuneo bucato stamatttina
per cui o trovano forza per andare sopra 1317 oppure sotto 1407 potrebbero scendere davvero per bene
la conferma da un eventuale audyen sotto 85,2
Se fornire liquidità al sistema finanziario è un farmaco sbagliato, qual è allora quello corretto? Se la FED non fosse intervenuta nel 2008 che fine avrebbe fatto il sistema finanziario occidentale? Siete proprio sicuri che l'alternativa fosse migliore?
Eccomi di nuovo tra voi ragazzi, devo dire che sta sparata up mi ha un pò sorpreso, diciamo che come ho detto stamane mi sarei aspettato l'up in mattinata e poi eventualmente giù.
Inoltre il dax in particolare mi sembra un pò troppo arzillo.
Qui c'è puzza di diarrea e con diarrea intendo troncamenti di cicli.
In alternativa non saprei come giustificare sto numero...
comunque euro e bund non approvano quindi qui qualcuno mente, al momento rimango dell'idea che siano gli azionari a mentire, ma non è necessariamente detto.
Stamane c'èra una particolare che non mi convinceva, ma non gli ho dato peso (errando) praticamente c'era una divergenza up sul ciclo t-1.
Eccola nel dax, ma siè verificata su tutti gli indici.
Nonostante il minimo odierno e i prezzi in discesa il caro momentum continuava a salire....
La logica vorrebbe che adesso ci si mettesse long io invece al raggiungimento di 2446 di stoxx mi prendo un altro contratto short, idem su DAX a livelli attuali.
Le banche occidentali hanno perso dall'inizio della crisi dal 70% al 90% della capitalizzazione. Non credi che il mercato abbia scontato il fatto che i bilanci delle banche non sono attendibili? Al mercato non importa se gli immobili o i titoli tossici sono contabilizzati ancora oggi al valore di carico. (Per recuperare i valori ante-crisi le banche dovrebbero salire in media del 400%.) Quello che sto cercando di dire è che le difficoltà di oggi sono il risultato di problemi che il mercato ha già scontato, in gran parte nel 2008 e in misura minore negli anni successivi.