FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a guardare la volatilità dovrebbero essere quasi arrivati al massimo della spinta ( momentum e cci piegati su altri grafici che guardo confermerebbero). ma essendo un 4 ore meglio aspettare almeno le 11

Ultima modifica:
ciao,

sono sempre più ottimista...

per me è questione di giorni, ore , min per avere segnali di ripartenza di medio...

il problema è che se la fase finale non è terminata questa è la fase più violenta, ecco perchè non conviene anticipare...

non mi sorprenderei che il ftse e l'UE ripartisse gg prima degli US che mi sembrano un pò stanchi, sperando che non influenzino negativamente i nostri come non hanno influenzato positivamente...

livello spartiacque per oggi sono i 12950pts...

Ciao Solo

vi leggo spesso..
che ne pensi del CrudeOil oggi
mi sembra in procinto di partire.... (poi oggi ci sono i dati delle scorte..)

Allegati

• petrolio.jpg
    petrolio.jpg
    49,2 KB · Visite: 190
ciao,

sono sempre più ottimista...

per me è questione di giorni, ore , min per avere segnali di ripartenza di medio...

il problema è che se la fase finale non è terminata questa è la fase più violenta, ecco perchè non conviene anticipare...

non mi sorprenderei che il ftse e l'UE ripartisse gg prima degli US che mi sembrano un pò stanchi, sperando che non influenzino negativamente i nostri come non hanno influenzato positivamente...

livello spartiacque per oggi sono i 12950pts...
condivido purple

potrebbero anticipare la ripartenza evitando un minimo violento. il problema che mi pongo è ripartenza per dove? oppure diventa un semplice rimbalzo correttivo di un trend al ribasso consolidato ?

Ciao Solo

vi leggo spesso..
che ne pensi del CrudeOil oggi
mi sembra in procinto di partire.... (poi oggi ci sono i dati delle scorte..)
ciao

non saprei che dirti di quella bestia se non che non mi fiderei ne long ne short
ha raggiunto il target che mi aspettavo per alcuni patterns che si erano visti settimane fa, ma sui grafici di lungo potrebbe avere spazio di discesa ancora importanti, salvo che non facciano anche sul crudo quello che hanno fatto ieri sul gold
comunque se proprio dovessi aprire una posizione andrei short tra i valori attuali 88 e 89,9 con stop loss a 91,6

e perchè tutto ciò non dovrebbe essere già scontato dal mercato?
aridaje col mercato

il mercato dal 2010 in poi non esiste più perchè appannaggio dei big che neanche ci hanno messo i soldi veri se vedi i volumi a ws.
stiamo ai fatti e non ai prezzi di borsa: le banche tra loro i soldi non se li prestano come si vede dai depositi in interbancaria, a questi prezzi si sarebbero scatenate opa a go-go se fossero stati ritenuti interessanti dai big , quindi se non si fidano e non si comprano tra loro stessi che sanno certamente meglio di noi come stanno le cose, come fa ad essere già tutto nei prezzi? io ho copmprato ucg e mps perchè credevo che con la pulizia del bilancio di una e il rinnovo dei vertici dell'altra a quei prezzi potessero avere scontato quasi tutto e come vedi ho toppato . inoltre, se fosse già tutto nei prezzi di marcato, come mai alla prima news che esce su situazioni strane inerenti il settore finanziario scendono a rotta di collo e come arriva una news positiva anche palesemente falsa o balorda schizzano all'insù come matti ( vedi ieri alle 13) ?' se hai notato ieri il titolo che ha fatto la maggior performance tra le 12,45 e le 13.15 è stato proprio ucg: ma come , ha sanato tutto, vale 2,5 euro dai massimi a 40 e parte a razzo appena si ventila la possibilità di interventi ( di nazionalizzazione di fatto ) di immissione di liquidità da parte del fondo salvastati? beh, la cosa non puzza, di più

oggi se nn sbaglio c'è anche il referendum in irlanda, porebbe dare una spintarella al mercato, il risultato dovrebbe esserci domani, ma in attesa di un suo esito positivo, potrebbe come scusa implementare la spinta

saluti e b. giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto