Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo d'accordo.
Pero' ti devo dire che gia' questa sorta di strizzata d'occhio non mi e' piaciuta per niente. L'ultima cosa che serve a questo paese e' quel giustizialista di Di Pietro al Quirinale.
Manco a me, nessun problema ad ammetterlo.
Beh, mettiamola che ovviamente nessuno può pensarla al 100% come me, però mi ha dato fastidio e, ripeto, se allenza, fine del mio sostegno.
Manco a me, nessun problema ad ammetterlo.
Beh, mettiamola che ovviamente nessuno può pensarla al 100% come me, però mi ha dato fastidio e, ripeto, se allenza, fine del mio sostegno.
quando hai dubbi sul cross eurousd, vatti a guardare eurogbp
se li metti a confronto vedrai che eurogbp ha sempre anticipato i movimenti eurousd da quasi due anni in qua. forse sarà perchè sullo usd comandano gli usa ma sull'euro le direttive vengono da londra
puoi stare tranquillo .
io della famosa fase autunnale di accumulo in laterale, se l'hanno fatta, non me ne sono accorto. anzi, leggo solamente due mesi di distribuzione sui massimi ( sempre che il famoso articolo sulla non validità del macd stavolta non abbia ragione)
puoi stare tranquillo .
io della famosa fase autunnale di accumulo in laterale, se l'hanno fatta, non me ne sono accorto. anzi, leggo solamente due mesi di distribuzione sui massimi ( sempre che il famoso articolo sulla non validità del macd stavolta non abbia ragione)
allora ti puoi anche riposare dalle fatiche della campagna elettorale
già uno ha dimostrato che la rivoluzione fatta a suon di mandati di cattura ha provocato disastri per l'italia e carriera politica per sè stesso ( bruscamente interrotta), l'altro, che ha molto meno potere ( per fortuna) per fare la rivoluzione ( anche quella basata sui voti mi pare di aver capito) pensi possa fare ancora molta strada? e di qui ad aprile vuoi che non vadano a trovare qualche capello fuori posto? jedd, ma non vedi che ad uno ad uno li stanno smontando tutti? non hai capito che il prossimo governo sarà di dervazione di quello presente ( se non lo stesso) per mancanza di avversari? secondo te chi potrà vincere alle urne tra una coalizione che sponsorizza un salvatore ( ) dei conti pubblici e una coalizione di rivoluzionari screditati e con le armi spuntate, magari minacciati dallo spread?
p.s. pensa che in grecia pare che durante il commissariamento della troika il neoeletto governo abbia falsato i dati del debito pubblico per ricevere più danaro per salvare le banche!!