Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora ti puoi anche riposare dalle fatiche della campagna elettorale
già uno ha dimostrato che la rivoluzione fatta a suon di mandati di cattura ha provocato disastri per l'italia e carriera politica per sè stesso ( bruscamente interrotta), l'altro, che ha molto meno potere ( per fortuna) per fare la rivoluzione ( anche quella basata sui voti mi pare di aver capito) pensi possa fare ancora molta strada? e di qui ad aprile vuoi che non vadano a trovare qualche capello fuori posto? jedd, ma non vedi che ad uno ad uno li stanno smontando tutti? non hai capito che il prossimo governo sarà di dervazione di quello presente ( se non lo stesso) per mancanza di avversari? secondo te chi potrà vincere alle urne tra una coalizione che sponsorizza un salvatore ( ) dei conti pubblici e una coalizione di rivoluzionari screditati e con le armi spuntate, magari minacciati dallo spread?
p.s. pensa che in grecia pare che durante il commissariamento della troika il neoeletto governo abbia falsato i dati del debito pubblico per ricevere più danaro per salvare le banche!!
Bene SOLO. Come ti dissi tempo fa, se le tue previsioni saranno vere, metterò da parte tutti i miei principi ed imbraccerò la forca. A costo di essere da SOLO.
Ho una dignità!
Ciao a dopo
Bene SOLO. Come ti dissi tempo fa, se le tue previsioni saranno vere, metterò da parte tutti i miei principi ed imbraccerò la forca. A costo di essere da SOLO.
Ho una dignità!
Ciao a dopo