FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao

anche secondo me non c'è il triangolo sul cross
a dire il vero, a conferma di quanto dice Riccardo sulla soggettività dell'at, il triangolo non lo vedo neanche sul nostro, almeno finora. Per me siamo in una flag ( la blu) rotta e pullbaccata. se invece dovesse scendere e tenere i 15300-15400 e poi risalire, il triangolo verrebbe confermato anche dal macd ( e dalle altre figure di distribuzione intermarket)

Ciao Carlo e buongiorno a tutti,

ciò che a mio parere stona in quella flag è l'asta troppo piccola rispetto alla bandiera. Il movimento preesistente dovrebbe essere più netto a mio avviso, proprio come è quello che precede il triangolo, fermo restando che lo stesso è da considerare in via di sviluppo fino a che non sarà superato il lato superiore (e della riuscita di quest'ultimo, nutro sempre maggiori dubbi, per via di quanto sta succedendo nello S&P).

Ciao Carlo e buongiorno a tutti,

ciò che a mio parere stona in quella flag è l'asta troppo piccola rispetto alla bandiera. Il movimento preesistente dovrebbe essere più netto a mio avviso, proprio come è quello che precede il triangolo, fermo restando che lo stesso è da considerare in via di sviluppo fino a che non sarà superato il lato superiore (e della riuscita di quest'ultimo, nutro sempre maggiori dubbi, per via di quanto sta succedendo nello S&P).
ciao Riccardo

in effetti la flag è parecchio anomala e il movimento andrebbe inquadrato in un movimento di più ampio respiro, come potrebbe essere lo h&s che sembra essersi creato dopo lo strappo di luglio

Chiudiamo verdi!
Ciao
ciao jedd
hai visto che alla fine grillo e di pietro han fatto amicizia?
uno che la sapeva lunga diceva " i verdi sono come i pomodori, quando maturano diventano rossi". parafrasandola in italia la possiamo applicare a tutti i movimenti politici, sovversivi, rivoluzionari, conservatori o liberali che siano. perchè tutto deve cambiare affinchè nulla cambi. e vale anche per i governi tecnici, che, ripeto, non c'era bisogno di essere costituito da esimi cattedratici per far aumentare le tasse

non voglio tediarvi, ma torno su euro. Livello importante sul daily secondo me, se non mantiene il canale stretto in arancio i livelli inferiori sono a portata di mano e poi sulla f. dinamica il prezzo ha superato la red zone intorno alla mediana della statica.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    58,8 KB · Visite: 100
ciao jedd
hai visto che alla fine grillo e di pietro han fatto amicizia?
uno che la sapeva lunga diceva " i verdi sono come i pomodori, quando maturano diventano rossi". parafrasandola in italia la possiamo applicare a tutti i movimenti politici, sovversivi, rivoluzionari, conservatori o liberali che siano. perchè tutto deve cambiare affinchè nulla cambi. e vale anche per i governi tecnici, che, ripeto, non c'era bisogno di essere costituito da esimi cattedratici per far aumentare le tasse

In realtà, sono sempre stati amici :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto