ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Novembre 2012 #10.171 Scusate quando e a che ora si saprà +O- stò risultato che mi sono proprio rotto. Grazie a chi mi risponde
Scusate quando e a che ora si saprà +O- stò risultato che mi sono proprio rotto. Grazie a chi mi risponde
solointraday Forumer storico 6 Novembre 2012 #10.172 Jedd ha scritto: Letta mia anlisi SOLO? Clicca per allargare... certo. come pensi che possa mancare quella sulla francia però non l'ho capita, proprio oggi poi ...
Jedd ha scritto: Letta mia anlisi SOLO? Clicca per allargare... certo. come pensi che possa mancare quella sulla francia però non l'ho capita, proprio oggi poi ...
solointraday Forumer storico 6 Novembre 2012 #10.173 ironclad ha scritto: Scusate quando e a che ora si saprà +O- stò risultato che mi sono proprio rotto. Grazie a chi mi risponde Clicca per allargare... dall'una di notte cominceranno le proiezioni credo. puoi andare a dormire tranquillo quindi anche perchè i bookmakers inglesi pare diano la vittoria di obama sopra il 90%.
ironclad ha scritto: Scusate quando e a che ora si saprà +O- stò risultato che mi sono proprio rotto. Grazie a chi mi risponde Clicca per allargare... dall'una di notte cominceranno le proiezioni credo. puoi andare a dormire tranquillo quindi anche perchè i bookmakers inglesi pare diano la vittoria di obama sopra il 90%.
Jedd GORDON GEKKO 6 Novembre 2012 #10.174 solointraday ha scritto: certo. come pensi che possa mancare quella sulla francia però non l'ho capita, proprio oggi poi ... Clicca per allargare... Quella sulla Francia era riferita alle agevolazioni alle imprese....tutto li!
solointraday ha scritto: certo. come pensi che possa mancare quella sulla francia però non l'ho capita, proprio oggi poi ... Clicca per allargare... Quella sulla Francia era riferita alle agevolazioni alle imprese....tutto li!
solointraday Forumer storico 6 Novembre 2012 #10.175 Jedd ha scritto: Domani apertura in super GAP UP??????????????????????? Clicca per allargare... perchè? perchè vince obama?
Jedd ha scritto: Domani apertura in super GAP UP??????????????????????? Clicca per allargare... perchè? perchè vince obama?
Jedd GORDON GEKKO 6 Novembre 2012 #10.176 solointraday ha scritto: dall'una di notte cominceranno le proiezioni credo. puoi andare a dormire tranquillo quindi anche perchè i bookmakers inglesi pare diano la vittoria di obama sopra il 90%. Clicca per allargare... Caxxo, non ti fidi più di me? Son mesi che lo dico, devi andare in cerca di quella gentaglia li????????????
solointraday ha scritto: dall'una di notte cominceranno le proiezioni credo. puoi andare a dormire tranquillo quindi anche perchè i bookmakers inglesi pare diano la vittoria di obama sopra il 90%. Clicca per allargare... Caxxo, non ti fidi più di me? Son mesi che lo dico, devi andare in cerca di quella gentaglia li????????????
solointraday Forumer storico 6 Novembre 2012 #10.177 Jedd ha scritto: Quella sulla Francia era riferita alle agevolazioni alle imprese....tutto li! Clicca per allargare... ma hai letto con cosa compenseranno quei tagli?
Jedd ha scritto: Quella sulla Francia era riferita alle agevolazioni alle imprese....tutto li! Clicca per allargare... ma hai letto con cosa compenseranno quei tagli?
solointraday Forumer storico 6 Novembre 2012 #10.178 Jedd ha scritto: Caxxo, non ti fidi più di me? Son mesi che lo dico, devi andare in cerca di quella gentaglia li???????????? Clicca per allargare... hai ragione jedd allora saliamo sempre e vince grillo?
Jedd ha scritto: Caxxo, non ti fidi più di me? Son mesi che lo dico, devi andare in cerca di quella gentaglia li???????????? Clicca per allargare... hai ragione jedd allora saliamo sempre e vince grillo?
Jedd GORDON GEKKO 6 Novembre 2012 #10.179 solointraday ha scritto: ma hai letto con cosa compenseranno quei tagli? Clicca per allargare... Si si, letto tutto
solointraday ha scritto: ma hai letto con cosa compenseranno quei tagli? Clicca per allargare... Si si, letto tutto
Jedd GORDON GEKKO 6 Novembre 2012 #10.180 solointraday ha scritto: hai ragione jedd allora saliamo sempre e vince grillo? Clicca per allargare... Buona la prima
solointraday ha scritto: hai ragione jedd allora saliamo sempre e vince grillo? Clicca per allargare... Buona la prima