FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
MAI DIRE MAI Solo!!!!!!!! La gente si sta stancando, e non poco. Io giro, ascolto...... è meglio se fanno attenzione! ;)
jedd
la gente si sta stancando, ma in sicilia i voti grillo li ha presi nelle grandi città dove ci sono più giovani
vedremo, ma io ho davvero poca fiducia nel fatto che si vogliano davvero cambiare le cose, e meno ancora che lo si voglia fare tramite chi prospetta mezze rivoluzioni o giustizialismi ( per quest'ultima parte fortunatamente secondo me)

comunque lo si vedrà

Ultima modifica:
compressione degli indici su cicli importanti t+1/t+2...

ftse, dax e Unic sopra alla mm t+3, mancherebbe l'sp500 e l'€...

il vix darebbe una spinta up ai mercati andando sotto i 16pts entro ven9...
pensa che io da un pò di giorni guardo più la apple che il vix
sono diametralmente opposti: la apple a livelli massimi storici ( anche se lontana dai 700) da cui è più facile scendere che salire a meno di nuovi prodotti rivoluzionari, il vix ai minimi storici da cui è più facile salire che scendere a meno di nuovi qe rivoluzionari che tengano a bada la volatilità :D

pensa che io da un pò di giorni guardo più la apple che il vix
sono diametralmente opposti: la apple a livelli massimi storici ( anche se lontana dai 700) da cui è più facile scendere che salire a meno di nuovi prodotti rivoluzionari, il vix ai minimi storici da cui è più facile salire che scendere a meno di nuovi qe rivoluzionari che tengano a bada la volatilità :D
in questo momento leggo il dax che è vicino a fare nuovi max di nov e poi dovrà affrontare la TL dai max di set e ott che potrebbe sancire l'uscita e la formazione un canale-flag ria, salvo falsi segnali...

il vix, se hai uno storico lo trovi anche sotto i 9 pts, ma quello che va controllato è la violenza dei movimenti up o down che siano...

Tornando alle cose borsisitiche. Direi che stanno riuscendo nel tentativo di sostenre i mercati in un momento veramente difficile per le economie mondiali.
E' proprio in ragione di questo che, come dicevo stamani, mi aspetto che con la conferma di Obama, si inneschi un rally sulle borse, in quanto le bad news sono tutte fori, la Francia sta facendo delle politichie industriali serie, etc.
Lo so che è una analisi del stramenga, ma il mio cervello, conoscenza ed analisi psicologica della borsa mi portano a pensare questo.
So che fo girar le b...e a molti, ma tant'è. Questa è la mia vision.
Avevo detto che non si sarebbe craccato in prossimità delle elezioni e così è stato. Tutti dicono che i mercati sostengono Romney, bene, ragione in più per cui la vittoria di Obama darà il la al rialzo...... un pò come succede con i downgrade :D

Letta mia anlisi SOLO?

in questo momento leggo il dax che è vicino a fare nuovi max di nov e poi dovrà affrontare la TL dai max di set e ott che potrebbe sancire l'uscita e la formazione un canale-flag ria, salvo falsi segnali...

il vix, se hai uno storico lo trovi anche sotto i 9 pts, ma quello che va controllato è la violenza dei movimenti up o down che siano...
si il vix è stato anche a metà dei valori attuali, ma era il 2007, dove le condizioni macro erano ben diverse
in ogni caso il proseguimento del possibile rialzo non avrebbe pochi ostacoli da superare

Users who are viewing this thread

Back
Alto