lumb_69 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.571 perdon questo e giusto quello e vecchio azzzo Allegati Cattura.PNG 148,3 KB · Visite: 58
lumb_69 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.572 nasducchio dovrebbe mancare ancora un 4gg circa alribasso i 2620 son persi adesso vedremo se faranno i 2490 Allegati Cattura.PNG 211,1 KB · Visite: 68
nasducchio dovrebbe mancare ancora un 4gg circa alribasso i 2620 son persi adesso vedremo se faranno i 2490
mr. takeprofit Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.573 ciclista52 ha scritto: questa I nuovi rumors sulla fusione non muovono Unicredit e Intesa Sanpaolo Clicca per allargare... Interessante ciclista ... mi hai invogliato a documentarmi 1. SMENTITO DA TUTTI, IL PARA-GURU DEL ‘CORRIERE’ MUCCHETTI INGRANA LA RETROMARCIA SULLA FUSIONE
ciclista52 ha scritto: questa I nuovi rumors sulla fusione non muovono Unicredit e Intesa Sanpaolo Clicca per allargare... Interessante ciclista ... mi hai invogliato a documentarmi 1. SMENTITO DA TUTTI, IL PARA-GURU DEL ‘CORRIERE’ MUCCHETTI INGRANA LA RETROMARCIA SULLA FUSIONE
solointraday Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.574 lumb_69 ha scritto: ei solo che ne dici di uscire se apple va a 528 cio tutto bloccato azzzzzzzzzzoooooooooooooooo Clicca per allargare... ciao lumb per come è messa se fossi dentro lascerei correre fino a qualche segnale chiaro di inversione weekly Ultima modifica: 23 Maggio 2013
lumb_69 ha scritto: ei solo che ne dici di uscire se apple va a 528 cio tutto bloccato azzzzzzzzzzoooooooooooooooo Clicca per allargare... ciao lumb per come è messa se fossi dentro lascerei correre fino a qualche segnale chiaro di inversione weekly
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Novembre 2012 #10.575 audjpy l'entrata sh sulla riga verticale tra poco andrà in pari, stà scaricando il 4 ore 81.76 primo tg del daily mi andrebbe già bene Allegati 8....GIF 69,8 KB · Visite: 71
audjpy l'entrata sh sulla riga verticale tra poco andrà in pari, stà scaricando il 4 ore 81.76 primo tg del daily mi andrebbe già bene
lumb_69 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.576 no solo le ho gia chiuse le apple short resta solo il nasdacco dicevo che sia apple che nasdacco e poi a seguire sputo sembra in costruzione un bel tsp ribasista bello tosto apple si deve appoggiare a 528 per poi ripartire a fare la spalla di dx cosi come il nasdacco deve andare a 2450
no solo le ho gia chiuse le apple short resta solo il nasdacco dicevo che sia apple che nasdacco e poi a seguire sputo sembra in costruzione un bel tsp ribasista bello tosto apple si deve appoggiare a 528 per poi ripartire a fare la spalla di dx cosi come il nasdacco deve andare a 2450
lumb_69 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.577 per il discorso delle sinusoidi in ecxelò sapuo niente?? capito cosa servono lo si evince da qui non conta la pressione dei cicli minori quando ce in essere la pressione del ciclo major andiamo verso 333x3 circa 999 giorni e non vuoi che storni anche solo del 23% questo lancia un segnale in causa del mittico 666 di melinda
per il discorso delle sinusoidi in ecxelò sapuo niente?? capito cosa servono lo si evince da qui non conta la pressione dei cicli minori quando ce in essere la pressione del ciclo major andiamo verso 333x3 circa 999 giorni e non vuoi che storni anche solo del 23% questo lancia un segnale in causa del mittico 666 di melinda
lumb_69 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.578 questo e il solito aggiornato ad adesso dopo il close lo riaggiorniamo Allegati Cattura.PNG 198 KB · Visite: 61