FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per il discorso delle sinusoidi in ecxelò sapuo niente??

capito cosa servono

lo si evince da qui

non conta la pressione dei cicli minori quando ce in essere la pressione del ciclo major

andiamo verso 333x3
circa 999 giorni
e non vuoi che storni anche solo del 23%

questo lancia un segnale in causa del mittico 666 di melinda
purtroppo ancora no lumb
domani glielo richiedo e ti do una risposta

aspettiamo la close

poi tiriamo un po i conteggi
in usa aspettavano in trepidazione le elezioni

sta di fatto che obama a vinto con il 51 e questo la dice lunga

obama e il vecchio colui che ai tempi voleva riofrmare le istituzioni finanziarie e non ha fatto un azzo anzi

e adesso che cosa vuoi che faccia

hanno il debito monster
il fiscal cliff
qualsiasi legge devono passare dal congresso che non mi pare a maggioranza pro abama

io ormai non dico più nulla, tanto lo sapete già cosa direi. mi fa piacere vedere la botta presa dalla mela marcia. avranno venduto la mela e comprato i crauti

aspettiamo la close

poi tiriamo un po i conteggi
in usa aspettavano in trepidazione le elezioni

sta di fatto che obama a vinto con il 51 e questo la dice lunga

obama e il vecchio colui che ai tempi voleva riofrmare le istituzioni finanziarie e non ha fatto un azzo anzi

e adesso che cosa vuoi che faccia

hanno il debito monster
il fiscal cliff
qualsiasi legge devono passare dal congresso che non mi pare a maggioranza pro abama
e la fed non ha avunto espasione di bilancio dopo il qe3, la banca del canada 3 settimane fa ha parlato di ipotesi di rialzo dei tassi, boe oggi ha detto stop ai qe
solo il giappone ha ulteriormente allentato , ma lo fa da 20 anni
se han finito i soldi, o hanno detto basta, o perchè si sono resi conto che non è servito a nulla o se hanno già iniziato l'exit strategy non lo so. sta di fatto che se smettono le banche centrali i mercati usa non stanno in piedi, e il mercato dei bond potrebbe essere peggio di quello azionario

vala partiamo da qui
con alcune considerazioni

il megafono a retto la capocchiata e dunque valido prezzo capocchia la media blu e ripiomba a fare new min
lelisse segna il tempo rimanente x fare ulteriore min cioe 2gg

pero stavolta e diverso la rossa crossa la nera e la blu and red sembrano voler far altrettanto sintomo che qualcosa di piu grande sta chiudendo
teoricamente e praticamente siamo in 32gg
e gia questo secondo 8gg e gia sotto il min formando il primo 16gg

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    206,5 KB · Visite: 74
io ormai non dico più nulla, tanto lo sapete già cosa direi. mi fa piacere vedere la botta presa dalla mela marcia. avranno venduto la mela e comprato i crauti
direi che non ci possiamo lamentare del crucchetto da due daily in qua
sembrava dovesse per forza andare a toccare la parte alta del broadening, ma come l'ha toccata ha fatto un passo indietro, anzi due
e la somiglianza dei trittico col maggio giugno 2007 è quasi imbarazzante

Users who are viewing this thread

Back
Alto